Come cucinare Zucchini in una vaschetta

Come cucinare Zucchini in una vaschetta


Zucchini è facile da coltivare in giardino, ma facile da rovinare in cucina. Per evitare un amaro, pastoso contorno, fare particolare attenzione durante la preparazione per pan-cottura. Una volta che hai la zucca verde estate nella padella, non prendere tutto il giorno con esso, più veloce e caldo è la chiave per mantenere zucchine ferma e saporito.

istruzione

1 Scegli piccole zucchine oltre giganti da giardino per il miglior sapore e la consistenza. Scrub le zucchine sotto l'acqua e asciugare in esecuzione con tovaglioli di carta.

2 Tagliare entrambe le estremità delle zucchine e tagliarle nel senso della lunghezza in quarti.

3 Tagliare via i semi incorporati nella top mezzo pollice delle zucchine a fette quarti.

4 Sale quartieri zucchine e lasciate riposare per 10 minuti prima di pacche asciugare.

5 Tagliare i quarti di zucca in diagonale a tocchetti.

6 Scaldare una padella a fuoco medio-alto, poi versare una piccola quantità di olio d'oliva nella padella.

7 Aggiungere pezzi di zucca nella padella e soffriggere i pezzi per circa 5 minuti. Obiettivo per mescolare abbastanza per doratura uniforme senza rompere i pezzi, che diventano più teneri come cucinare.

8 Togliere la padella dal fuoco quando i pezzi sono rosolati e sono forcella-gara.

9 Mettere le zucchine in un piatto da portata o in piatti individuali e top con la vostra scelta di olio d'oliva, condimenti, succo di limone e / o erbe aromatiche tritate.

Consigli e avvertenze

  • Aglio, cipolle e altre verdure possono essere saltati nella stessa padella in cui si cucina zucchine. Inizia verdura, come carote lunga cottura, ben prima di aggiungere rapidamente-fornelli come zucchine in padella.
  • Immergendo le zucchine in pastella o dragaggio in albumi e briciole di pane darà i pezzi una crosta croccante per pan-cottura.

articoli Correlati