Come faccio a trovare la mia forma corpo personalizzati?

Come faccio a trovare la mia forma corpo personalizzati?


La vostra forma del corpo personalizzato si riferisce ad proporzioni. Si tratta di un risultato diretto della vostra genetica. Determinare la forma del corpo può aiutare a scegliere un guardaroba che ti lusinga. Ad esempio, le forme pera possono trarre beneficio da gonne a trapezio e jeans svasati. Si può anche progettare un programma di fitness per soddisfare la forma del corpo. Per esempio, la forma di mela può beneficiare di allenamento per la forza del corpo cardio e inferiori.

istruzione

1 Rimuovere i vestiti. I vestiti possono oscurare la forma del corpo e rendere difficile determinare la vera forma. Mettetevi davanti a uno specchio a figura intera.

2 Valutare le proporzioni. Non concentrarsi su se sei magro o in sovrappeso, ma piuttosto dal fatto che la parte superiore del corpo tende ad essere più largo o più piccolo di fianchi.

3 Decidere se il dato è in uguale proporzione. Se la vostra silhouette va verso l'alto e verso il basso con il busto in linea con i fianchi, è probabile che una forma del corpo rettangolo. Questa forma del corpo è anche comunemente chiamato il righello. forme rettangolari hanno poca definizione vita. Ciò significa che la sagoma della vita tende ad essere allineati con i fianchi. Se si hanno le stesse proporzioni di una forma rettangolare, ma si ha la definizione di vita, è probabile una forma a clessidra.

4 Valutare se la parte superiore del corpo è più larga di fianchi. Se lo è, si rischia una forma triangolo rovesciato. Se non lo è, è probabile che una forma di pera. forme pera hanno fianchi più larghi e una parte superiore del corpo più piccolo.

5 Determinare che sono una forma di mela se si dispone di un corpo superiore che è più ampio rispetto ai fianchi. forme di Apple tendono ad aumentare di peso intorno alla vita e hanno le spalle larghe.


articoli Correlati