Come utilizzare un Stock Dog Whistle

Come utilizzare un Stock Dog Whistle


Stockdog Specialties è una società che fornisce gli elementi per gli agricoltori e gli allevatori che vogliono formare i loro cani Stock, tra fischi. Uno stock cane è un cane che aiuta a convogliare il magazzino, che si tratti di bovini o pecore. cani stock talvolta sono utilizzati anche per mandria di cavalli selvaggi. fischi stockdog sono simili a molti altri fischietto per cani. Essi sono utilizzati per addestrare i cani azionari per rispondere fischio comandi, piuttosto che i comandi vocali, perché fischi portano più lontano di un comando vocale.

istruzione

Come utilizzare un Stock Dog Whistle

1 In primo luogo, imparare ad usare il fischietto per fare toni diversi. Posizionare il fischietto in bocca in modo che sia passato i denti, con la scheda e la fine apertura del fischio spuntava dalla bocca. Tenendo la costante fischio con le labbra, soffiare attraverso il foro. Cambiare il tono del fischio modificando la distanza tra il tetto della bocca e la lingua. Pratica fino a quando si può fare almeno due o tre tiri differenti.

2 Decidere quale tono o passo sarà utilizzato con la quale comando. Si vuole scegliere un tono diverso per ogni comando di sedersi, venire, e rimanere.

3 Dare il comando vocale per il vostro cane, poi fischiare. Ad esempio, dire cane a "sedersi", e poi soffiare che passo rapidamente e drasticamente. Continuare a fare questo per circa una settimana o giù di lì.

4 Dare solo il comando fischio al vostro cane. Se il vostro cane si siede al primo tentativo, essere sicuri di ricompensarlo con un trattamento, come ad esempio un pezzo di formaggio o pancetta. Se il cane sembra confuso, darà di nuovo il comando vocale con il fischietto.

5 Continuare a lavorare con il vostro cane su base giornaliera fino a quando il vostro cane può obbedire a tutti e tre i comandi fischio senza il comando vocale aggiunto. Inoltre, provare a dare i comandi fischio a distanza. Gradualmente aumentare la distanza fino a quando il cane seguirà il comando da più lontano come si preferisce.

Consigli e avvertenze

  • Prova ad allenarsi tutti i giorni. I cani fare meglio con frequenti ripetizioni.

articoli Correlati