Come sbiancare i denti dei bambini

Come sbiancare i denti dei bambini


I bambini, come gli adulti, spesso possono essere esposti a sostanze negli alimenti e bevande che tinta i denti, che li rende meno bianco. "denti da latte", di un bambino o denti non permanenti, non sono naturalmente bianchi come quelli che alla fine crescere in tanto per cominciare. Ma a volte i bambini possono diventare auto-consapevole circa una macchia sul loro denti, o possono fare, a sbiancare loro di sentirsi al meglio. Mentre i trattamenti permanenti e più gravi non sono raccomandati per i bambini da tutti i dentisti, c'è un rimedio naturale che è possibile utilizzare a casa per aiutare i bambini a raggiungere quella scintilla aggiunto nel loro sorriso.

istruzione

1 Rimuovere stelo della fragola e metterlo in una ciotola.

2 mash up fragola con una forchetta fino a quando è in altrettanti piccoli pezzi il più possibile.

3 Versare un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio nella ciotola con la fragola.

4 Utilizzare un cucchiaio per mescolare il bicarbonato di sodio e fragola insieme fino completamente mescolato.

5 Immergere uno spazzolino da denti nella miscela. Applicare ai denti del vostro bambino, o unicamente ad una area di destinazione, come si farebbe con un dentifricio. Spostare il pennello in un movimento circolare per l'applicazione ottimale.

6 Lasciare riposare il composto sui denti per tre-cinque minuti. Dire al vostro bambino per evitare di mangiare e lasciare riposare sui loro denti per un tempo.

7 Applicare dentifricio ad uno spazzolino da denti, e spazzolare i denti del vostro bambino, come al solito, la rimozione della miscela.

8 Riempire una tazza con acqua. Avere il tuo bambino sciacquando accuratamente. Fatelo tre volte per rimuovere l'eccesso di fragole e bicarbonato di sodio.

9 utilizzare il filo di togliere qualunque semi di fragola da in-tra i denti del bambino.


articoli Correlati