Come trovare alberghi di lusso a Killington, Stati Uniti

Sede di uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, Killington, Vermont, è un vero paradiso di montagna. Altrettanto attraente in ogni stagione, sette catene montuose di Killington e una vivace vita notturna ne fanno un luogo ideale per eccitanti attività indoor e outdoor. Ecco come trovare sistemazioni di lusso a Killington, Vermont.

istruzione

Prenota il tuo soggiorno a Killington

1 Prenota alloggi on-line presso il Dipartimento del Vermont del sito Turismo e Marketing (vedi Risorse) o li chiamano al numero (800) 837-6668 per le informazioni e le raccomandazioni.

2 Rimanere direttamente sulle piste prenotando alloggi a Killington Resort. Le camere e gli skipass possono essere prenotati on-line tramite il sito web del resort o chiamando il numero (800) 621-MTNS.

3 Coccola i tuoi sensi in un hotel boutique di lusso alla periferia della città, dove squisito arredamento della camera, una cucina raffinata e paesaggi mozzafiato governano il giorno.

4 Soggiorna in una delle locande di campagna lungo Killington Road, e le probabilità sono troverete un ristorante eccellente proprio sul posto. di Killington alberghi e lodge sono noti per la loro cucina raffinata!

5 Considerare alloggi più accessibili a Rutland, e utilizzare i soldi risparmiati per i biglietti di risalita extra o gite in motoslitta.

6 Lasciare l'auto alle spalle quando si soggiornare in uno dei marchio di fabbrica della zona "ski-in / ski-out" hotel resort. Si tratta di una classica esperienza del Vermont che non si vuole perdere.

7 Scegliere tra una varietà di sistemazioni di lusso a Killington proprio o nella vicina Rutland-entrambe le città offrono un facile accesso ai sette gamme di Killington montagna.

8 Le sistemazioni Libro di lusso a un classico del Vermont locanda di campagna immerso in una delle splendide valli montane circostanti Killington.

9 Tornare alle origini in un rifugio di montagna rustico a Killington. La maggior parte dei rifugi dispongono di grandi aree pubbliche con scoppiettante camini; più di uno ha un pub irlandese proprio in loco.

Conosce la destinazione

10 Killington, Vermont è situato nella parte meridionale dello stato alla base delle suggestive montagne verdi.

11 Portate la vostra attrezzatura da neve e sci, se avete in programma di visitare Killington in qualsiasi momento tra tardo autunno e all'inizio della primavera.

12 Prendere un giorno di riposo da sci per esplorare le affascinanti negozi di antiquariato sparsi per questa località turistica.

13 Godere di una serie di attività estive, tra cui golf, trekking, mountain bike e anche scivoli d'acqua.

organizzare il trasporto

14 Vola in Rutland State Airport e godere della scenografica 30 minuti di auto in Killington via taxi, navetta o auto a noleggio.

15 Godetevi le attrazioni della rigogliosa campagna del Vermont quando si prende un treno da New York o Boston nella stazione di Amtrak a Rutland. Da lì si può prendere "The Bus" (trasporto pubblico di Killington) in Killington.

16 A piedi o sciare da vostre sistemazioni alberghiere a molti ristoranti, negozi e locali notturni della città.


articoli Correlati