Quando Per iniziare a utilizzare Stretch Mark Prevention Crema

Le smagliature sono brutti linee di cicatrici che appaiono quando la pelle è allungata o espanso molto velocemente con la gravidanza, ma non sono esclusivi per le donne in gravidanza. Possono verificarsi negli adolescenti durante scatti di crescita o di coloro che hanno sperimentato un periodo di rapido aumento di peso. Queste cicatrici appaiono in genere nel cosce, seni, addome e glutei. I fattori includono ereditarietà, mancanza di esercizio fisico, graffi ed etnia. La prevenzione è la chiave per controllare la comparsa di smagliature, e sapere quando iniziare a utilizzare creme è importante.

Gravidanza

La gravidanza è una causa ben nota di smagliature e creme possono aiutare a prevenire e diminuire il loro aspetto. L'uso di creme per la prevenzione delle smagliature potrebbe non funzionare in tutti i casi, ma facendo nulla sarà quasi garantire il loro aspetto. Come fai a sapere quando iniziare a utilizzare le creme? Il momento migliore per iniziare è subito.

Se si sta tentando di concepire si dovrebbe iniziare ad applicare creme per le zone del corpo che saranno probabilità di sviluppare smagliature. Le smagliature appariranno in pelle che è secca e non può allungare quanto più sani, la pelle idratata; creme devono essere utilizzati regolarmente per mantenere la pelle idratata ed elastica. Per coloro che sono già in stato di gravidanza, le creme devono essere applicate il più presto possibile. Anche se non sei ancora "mostrare", si dovrebbe preparare la pelle prima del tempo per l'espansione improvvisa.

Pubertà

Molti adolescenti avranno questi, i marchi di cicatrici rosse brutto come vanno attraverso la pubertà. Questo è vero sia per i ragazzi e le ragazze. I fattori che causano le smagliature nei bambini puberale sono improvvisi scatti di crescita e rapido aumento di peso. Le ragazze inizieranno a passare attraverso la pubertà intorno all'età di 11 anni e ragazzi intorno ai 12 anni; questo è il momento migliore per iniziare a prevenire le brutte cicatrici che si verificano. La pubertà per le ragazze si concluderà a circa 14 anni di età, mentre i ragazzi matureranno a circa 15 o 16.

Eredità

Se uno dei tuoi genitori hanno smagliature, allora è probabile che si sarà anche inclini a loro sviluppo. Se le indicazioni ereditarie suggeriscono che sarete inclini a sviluppare smagliature è una buona idea per iniziare idratare la vostra pelle su base regolare. A parte le smagliature che si sviluppano durante la gravidanza e quelle che si sviluppano da scatti di crescita, i segni possono anche apparire da rapidi spostamenti di peso. Questo include l'aumento di peso e perdita di peso.

bodybuilding

Le smagliature non sono solo causati dalla fluttuazione di peso rapida di coloro che sono in sovrappeso o obesi; questo problema può interessare anche culturisti. Il ciclo di massa di un bodybuilder è un tempo di sviluppo muscolare rapida e aumento di peso. Entrambi questi fattori possono causare il brutto cicatrici a comparire su ciò che altrimenti sarebbe un bel corpo, ben scolpito. A partire l'uso di creme di prevenzione smagliature per aiutare a mantenere la pelle elastica e idratata è consigliato prima e durante il ciclo di massa.


articoli Correlati