Istruzioni per la cottura a convezione Forno

Istruzioni per la cottura a convezione Forno


Un forno a convezione prende il concetto forno tradizionale e aggiunge un ventilatore, che fa circolare l'aria riscaldata. Dal momento che questa aria in movimento strappa via il sottile strato d'aria che normalmente sarebbe circondare il cibo e raffreddarlo sempre leggermente, forni a convezione cuocere il cibo più veloce. A causa di questo fatto, ci sono alcune istruzioni è necessario tenere a mente, che può essere diverso dal vostro forno normale.

Consigli generali

Per utilizzare un forno a convezione efficiente, la porta del forno deve rimanere chiuso per quanto possibile. La forma del cibo viene cucinato può influenzare il processo di cottura: tagli lunghi sottili di carne cucinare più veloce perché più la superficie è esposta l'aria calda in movimento. Inoltre, cibi come patatine fritte surgelate e anelli di cipolla non devono essere capovolto come con un forno tradizionale.

Stoviglie

La dimensione della brasiera è importante, in quanto la stessa quantità di cibo cuoce più velocemente in due piccole vaschette che fa in una grande vaschetta, di nuovo consentendo all'aria di circolare più liberamente. Utilizzare fogli del biscotto e padelle poco profonde con le parti non più di pollici ad alta. Evitare pentole scure o opachi se non si desidera croste scure, chiare (quasi bruciate); pentole lucide riflettono il calore, che consente una maggiore doratura uniforme.

I tempi di cottura

Preriscaldare il forno in generale, anche se questo non è necessario per la cottura. Il tempo di cottura è di circa il 30 per cento meno di forni convenzionali, in modo da tenerne conto quando temporizzazione vostre ricette. Alcune persone contrastare questo utilizzando 10-15 minuti in meno rispetto alla ricetta originale o regolare la temperatura del forno a circa 25 gradi più fredda la ricetta richiede. Controllare il cibo cinque a 10 minuti prima che il cibo dovrebbe essere finito per assicurarsi che non scuoce.


articoli Correlati