Come il colore dei capelli grigi Senza Coloranti

Come il colore dei capelli grigi Senza Coloranti


Con l'avanzare dell'età, il nostro pigmento capelli inizia a svanire. Alla fine si alleggerisce di un colore bianco o grigio. Mentre in molte culture questo è un segno di saggezza, in altri è un segno che manda molti corsa per le sostanze chimiche. Tuttavia, per coloro che sono tolleranti della Madre Terra e vogliono mantenere la sua libera dalle tossine dannose, ci sono altri rimedi oltre a sostanze chimiche. Sage è un meraviglioso erbe per il rinnovamento e il relax.

istruzione

Rimozione di capelli grigi

1 Utilizzare salvia. Sage è un'erba che ha proprietà curative. Come tale, può anche guarire i capelli - per così dire. Utilizzando salvia ripristinerà il colore per i capelli nel corso del tempo.

2 Mix ½ tazza di salvia terra e 2 tazze di acqua. Mettere il composto in un pentolino e portate a ebollizione a fuoco medio-alto. Abbassare la fiamma e lasciare il composto a cuocere a fuoco lento per 30 minuti.

3 Togliere la pentola dal fuoco. Coprire la pentola e lasciare il composto a macerare per tre o quattro ore. La miscela deve essere caldo, come acqua sporca.

4 Versare il composto in un flacone spray. Applicare sui capelli asciutti fino a quando i capelli sono completamente saturo. Assicurarsi di avere le radici e dietro le orecchie.

5 Lasciare il composto si asciughi. Risciacquare il mix completamente dai capelli e secco come normale. Non shampoo per 24 ore. Ripetere questa operazione una volta alla settimana fino a quando i capelli ritorna alla sua ombra normale. Una volta che il grigio è andato, ripetere il processo su base mensile.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che tutti i capelli è coperto con la miscela. Non dimenticare di alzare i livelli e saturare. Essere pazientare. Il processo potrebbe richiedere mesi. Sage aiuta anche con la perdita dei capelli.
  • Testare il prodotto su una piccola zona di pelle e lasciare per una notte per verificare le reazioni allergiche.

articoli Correlati