Come dipingere Gingerbread Men

Come dipingere Gingerbread Men


biscotti di panpepato, biscotti piatti tradizionalmente condite con cannella, noce moscata e zenzero, sono un fiocco di Natale stagione. Essi sono tagliati e cotti in tante forme, come la mente può evocare, ma il più familiare è l'uomo di pan di zenzero. Per fare un panpepato uomo completo, la decorazione è essenziale. Con un lotto di glassa reale e un paio di punte di decorazione, pittura uomini di pan di zenzero è un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Mescolare glassa reale nella vostra gamma desiderata di colore e cucchiaio in bottiglie di plastica o sacchetti di plastica. Se avete intenzione di applicare la glassa con la borsa, comprimere l'aria in eccesso fuori dalla borsa, sigillarlo e tagliare una piccola punta di un angolo in basso fuori.

2 Comprimere la sacca o il flacone delicatamente, che delinea il perimetro di un uomo di pan di zenzero. Torna indietro e riempire lo spazio all'interno del perimetro (questo è talvolta chiamato "inondazioni".)

3 Usare uno stuzzicadenti per diffondere formazione di ghiaccio appena applicato in eventuali lacune. Un liscio solido strato di glassa colorata, è ciò che rende il vostro dipinto gingerbread man look. Lasciare l'uomo di pan di zenzero intatta per tre ore, per dare il tempo a velo per indurire.

4 Applicare punti e linee per i tratti del viso e bottoni sul davanti di un uomo di pan di zenzero. Utilizzare un colore contrastante di glassa per fare questo. Lasciate che la glassa impostato per otto-dieci ore o durante la notte.


articoli Correlati