Cosa vedere a Parigi in 3 giorni

Cosa vedere a Parigi in 3 giorni


Parigi è senza dubbio una delle città più affascinanti del mondo per il turismo. C'è così tanto da fare qui che si potrebbe trascorrere un'intera estate cercando di vedere tutto e assaggiare il meglio della cucina del mondo. Tuttavia, chi ha poco tempo per vedere la città delle luci può restringere l'elenco di una zona al giorno durante un weekend di tre giorni.

Avenue des Champs-Elysées

Una delle strade più famose di Parigi 'è l'Avenue des Champs-Elysées. Facendo una passeggiata lungo questo ampio e pieno di traffico arteria è un must per ogni viaggio a Parigi. Iniziando l'Arco di Trionfo sul lato superiore del viale, i visitatori possono vedere la tomba del Milite Ignoto che, così come uno degli incroci più trafficati della città, che collega una dozzina di strade principali in un unico luogo.

Trovare alcuni dei migliori bar e negozi disponibili a Parigi, lungo gli Champs-Elysees. I negozi offrono di tutto, dai profumi alle auto sportive, e il caffè offrono alcune delle belle cibi francesi si trovano solo in negozi specializzati negli Stati Uniti.

Una passeggiata lungo gli Champs-Elysees non sarebbe completa senza salvare una parte di esso per le ore serali. Le luci lungo il viale gettano una luce incantevole sulle strade della città, e molti dei negozi e caffè sono aperti fino a tardi, inoltre, un viaggio lungo il viale dovrebbe includere fermarsi per vedere il famoso spettacolo di cabaret Lido de Paris.

Chateau de Versailles

Il Palazzo di Versailles era in origine un padiglione di caccia costruito da Luigi XIII. Quando il suo successore, Luigi XIV ha assunto, ha fatto grandi espansioni al palazzo e si trasferì il funzionamento del governo centrale al palazzo. Questo è rimasto il centro del potere della monarchia fino alla rivoluzione francese.

Quando la spesa un breve periodo a Parigi, un viaggio in questo magnifico palazzo e un tour della sua motivazione è un must. Il palazzo si trova a circa mezz'ora fuori della città, ma vale la pena il viaggio. I visitatori avranno l'opportunità di vedere il meglio in classico dell'arte francese e possono visitare il Museo di Storia della Francia. All'interno del palazzo stesso è la sala di recente ristrutturazione degli Specchi, il Grand Appartamento del Re e così tanto che simboleggia il potere assoluto e l'eccesso del re durante il tempo di Luigi XIV.

Gli ospiti qui possono anche fare una passeggiata attraverso i giardini reali o vedere la tenuta privata di Maria Antonietta, moglie di Luigi XIV che fu poi condannato per tradimento durante il regno di terrore e decapitato a Parigi.

Torre Eiffel e Jules Verne

Forse il punto di riferimento più identificabile a Parigi è la Torre Eiffel, e anche un week-end a Parigi, dovrebbe includere una visita. La torre è stata costruita come la via d'ingresso per Fiera 1889 del mondo di Gustave Eiffel e ora è visitata da milioni di persone ogni anno.

Un viaggio alla cima della torre offre una vista panoramica della città con alcune delle migliori opportunità fotografiche. Un ristorante che si trova all'interno della torre, Jules Verne ristorante, è tra i migliori ristoranti della città e dovrebbe essere incluso in ogni tour culinario della città.


articoli Correlati