Come fare Flapper Acconciature

Anche se i ruggenti anni '20 sono andati e venuti, lo stile di quel tempo rimane. Le trecce spirited e liberazione liberi reso popolare da flappers ribelli possono essere facilmente replicati per un look assolutamente moderno. Anche molte delle celebrità di oggi indossano eleganti stili di falda per eventi tappeto rosso. Due delle acconciature flapper più popolari sono il bob e l'onda dito. Questi stili di lavoro sia per i capelli corti e lunghi.

istruzione

Styling un bob

1 Eseguire un ferro da stiro tra i capelli appena lavati e condizionato per una consistenza liscia. In questo modo si prep i capelli per i prossimi passi e dare forma al vostro bob.

2 Strofinare una monetina piccola quantità di pomata tra i capelli. Utilizzare quel tanto che basta per aggiungere brillantezza e tenere.

3 Lavoro pomata attraverso la tua frangia se li avete e poi ordinatamente pettine in avanti.

4 spritz leggermente i capelli con la lacca per impostare il vostro stile flapper. Utilizzare uno spray presa luce in modo che i capelli avrà sia il controllo e il movimento.

5 Luogo perni di bobby discretamente in tutte le aree che si desiderio di essere piatto. forcine sono stati effettivamente creati per acconciature bob, così ora sarebbe un grande momento di usarli.

Styling onde dito su capelli corti

6 Effettuare una parte profonda con il pettine.

7 Strofinare una piccola manciata di pomata tra i capelli. E 'meglio usare una forte presa o pomata cerosa per un maggiore controllo.

8 Separare i capelli in tre o quattro sezioni orizzontali dalla fronte alla nuca.

9 Prendere la prima sezione e delicatamente ma con fermezza pettinare i capelli, rendendo mini forme "S", come si va. Ripetere attraverso ogni sezione e impostare le forme con mollette.

10 Rimuovere forcine con attenzione e finire con lacca per tenere il vostro stile. .

Styling onde dito su capelli lunghi

11 Seguire i punti 1 e 2 di cui sopra.

12 Separare i capelli in 1 "da 1" sezioni.

13 Modulo di ogni sezione in un ricciolo perno agitando i capelli in un appartamento 1 'cerchio. Fissare con una forcina.

14 Spray con una ditta di tenere lacca e lasciare impostato.

15 Rimuovere forcine, e, con la pomata sulla punta delle dita, delicatamente pettine riccioli in mezzo continuo forme "S".

16 Arricciare le estremità sotto con un ferro arricciacapelli per la definizione aggiunto.

17 finitura con uno spritz finale di lacca per una tenuta e lucentezza.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere autenticità al vostro stile con un copricapo piumato o di una fascia gioiello.
  • Assicurarsi di utilizzare un protectant di calore se lo stile con strumenti riscaldati.

articoli Correlati