Come smettere di cani ringhia & Aggancio

Come smettere di cani ringhia & Aggancio


Un cane che si sta aggressivi, come ad esempio ringhiare e scatto, deve essere affrontato per evitare che i membri della famiglia di ottenere morso. I cani possono diventare aggressivi a causa di frustrazione e di dominio. cani aggressivi possono essere riabilitati attraverso l'esercizio e dal proprietario convincere il cane che egli è il capo branco. Il proprietario può anche ottenere un aiuto professionale per il cane. Aggressione verso gli sconosciuti e altri cani può essere prevenuta con la socializzazione precoce.

istruzione

1 Incoraggiare il cane a fidarsi di voi e rispettare assumendo il ruolo di capobranco. Stabilire una leadership, rendendo il vostro cane sedersi e aspettare prima di lui fornite con il cibo o affetto. Mantenere un atteggiamento mentale calmo e assertivo quando si è in compagnia del vostro cane. Non permettere al cane di saltare su mobili, come divani e letti, come questo dà al cane una posizione di dominio. Assumere un atteggiamento fiducioso con la schiena dritta quando dire al vostro cane di scendere i mobili.

2 Esercitare il vostro cane mentre cammina su una base quotidiana. Questo consentirà di evitare che il cane di diventare frustrati dalla mancanza di esercizio fisico. cani ad alta energia richiederà un'ora di cammino ogni giorno. tenerlo al guinzaglio e un po 'a piedi di fronte a lui per esercitare il vostro dominio. Dare una tirata lateralmente rapido al guinzaglio se cerca di tirare, e poi rilassarsi il guinzaglio e continuare a camminare con il cane un po 'dietro di voi. Lasciare la casa prima che il cane e assicurarsi che il cane è sempre l'ultimo a entrare nella casa alla fine di una passeggiata.

3 iscriversi a un corso di formazione per ottenere il controllo del vostro animale domestico e di costruire un legame di fiducia e rispetto con il vostro cane. Chiedi l'addestratore di cani professionale per un aiuto supplementare a rimettere in sesto il vostro cane.


articoli Correlati