Gli uccelli che Whistle

Gli uccelli che Whistle


Uccelli di comunicare con la produzione di molti suoni diversi. Le loro canzoni possono essere utilizzati come chiamate accoppiamento, avvertimenti contro il pericolo, un metodo per proteggere il territorio, o indicazione di una fonte di cibo. Diverse specie di uccelli possiedono la destrezza orale a fischiare. Fischiare non è una forma naturale di comunicazione per la maggior parte degli uccelli ed è spesso imparato dagli esseri umani. Un animale domestico fischio può essere sia piacevole e divertente, e molte persone potrebbe chiedersi se un uccello specifico animale domestico può imparare questa abilità.

Cockatiel

Cockatiels in grado di produrre un suono forte e liscia fischi. cockatiels di animali che hanno imparato a fischiare dai loro proprietari spesso usano le loro abilità fischi mettersi in mostra e divertire. Se un cockatiel sente un fischio lupo abbastanza di frequente, spesso può riprodurre questo suono. Essi possono anche imitare melodie fischio. Se un cockatiel ha un proprietario che ama a fischiare "The Star Spangled Banner", l'uccello è probabile che iniziare a fischiare questo brano dopo aver sentito che ripetuto per molte settimane. Tutti cockatiels possono fischiare, ma i maschi sono spesso whistlers più forti rispetto alle femmine. Gli allevatori del Nord del Texas Cockatiel Club credono che cockatiels sono i Fischiatori più abili di tutti gli uccelli.

Pappagallo

La maggior parte dei pappagalli possono essere insegnati a fischiare. Anche i pappagalli che non possiedono l'abilità vocale di parlare spesso può imparare la relativamente semplice abilità di fischi. I pappagalli possono imparare a lupo fischio, e possono anche imparare le melodie se la canzone fischiato viene ripetuta spesso dal proprietario. Se si vuole veramente il vostro pappagallo per imparare a fischiare, è possibile registrare da soli fischiettando una canzone e lasciare che la registrazione giocare periodicamente. Il vostro pappagallo dovrebbe cominciare ad imitare la canzone. Molte persone che si aspettano questi uccelli siano in grado di parlare può essere impostato per la delusione se il loro animale domestico non può imitare la voce umana, ma sono spesso soddisfatti quando sentono il loro pappagallo cominciano a fischiare.

Parrocchetto

Parrocchetti sono piccoli uccelli che sono gli animali domestici popolari. Sono parte della famiglia pappagallo e hanno destrezza vocale e orale simile permettendo loro di fischiare. Parrocchetti utilizzano fischi per esprimere soddisfazione. Usano anche i modelli fischio imparato da esseri umani di comunicare con altri parrocchetti. Se si possiede più di un pappagallo, è possibile osservare questi uccelli fischi canzoni l'uno all'altro. Proprio come gli altri uccelli fischi, addestrare un pappagallo a fischiare una melodia specifica ripetendo spesso. Una volta che il pappagallo ha imparato una canzone, può anche fischiare insieme a voi.

Canarino

Canarini sono piccoli uccelli appartenenti alla famiglia Finch. Questi uccelli sono popolari come animali domestici. La loro forma naturale di comunicazione assomiglia ad un fischio cinguettio che molte persone trovano piacevole ed è spesso un incentivo per la proprietà canarino. A differenza di pappagalli, cockatiels e parrocchetti, canarini non possono imparare a imitare fischi umana ma producono un fischio come il loro metodo di comunicazione naturale. Solo canarini maschi fischio, però, quindi se siete alla ricerca di un canarino fischio chiedere al proprietario del negozio allevatore o animale domestico per aiutarvi a scegliere un uccello maschio.


articoli Correlati