Dove ha Pit Bulls provengono da?

Dove ha Pit Bulls provengono da?


Il termine "pit bull" è un termine sconcertante per molti, in quanto non si riferisce ad una sola specifica razza canina. Anche se ci si riferisce per lo più terrier pit bull terrier americano e American Staffordshire, ma anche viene utilizzato occasionalmente per altre razze. pit bull sono raggruppati a causa delle diverse caratteristiche comuni fisiche - pelo corto, ampie teschi e robusti, muscolosi fisico. Identificare le singole razze di solito è un compito semplice, però.

A proposito di American Pit Bull Terrier

Americani terrier pit bull, come il loro nome esprime, grandine dal suolo degli Stati Uniti. Anche se la razza è infatti americano, le sue radici sono nelle isole britanniche, in potenti cani sia da Irlanda e Inghilterra. Americani terrier pit bull è venuto circa dovuto attraversare insieme la lotta terrier e bulldog di combattimento da tutto il laghetto. Americani terrier pit bull sono pensati come essere così americana che "Yankee bulldog" è in realtà un moniker comune per loro.

Radici American Staffordshire Terrier

Terrier American Staffordshire sono anche i cani americani con una forte eredità britannica. Queste medie dimensioni canini sono stati sviluppati a seguito di allevamento bulldogs inglese con vari altri tipi di terrier, forse tra i terrier inglese regolare. Terrier American Staffordshire una volta erano conosciuti semplicemente come terrier Staffordshire, ma la parte "americano" è stato introdotto per fermare le persone da loro miscelazione con un'altra razza - Staffordshire bull terrier.

American Bulldog Origins

Bulldog americani sono a volte chiamati pitbull, anche se non così frequentemente come terrier pit bull terrier Staffordshire americano e americani. Questi cagnolini sportivi, corpo-saggio, sono simili alle altre pitbull, con ampi teste e movimenti agili. bulldog americano nato in America, ma i loro antenati erano i Bulldogs di lavoro difficili - dal Regno Unito - che diligentemente protetto le fattorie dei coloni britannici che si sono trasferiti alla regione meridionale degli Stati Uniti. Una volta che la seconda guerra mondiale si è conclusa, questi Bulldogs erano praticamente estinti. Un allevatore di nome John M. Johnson ha lavorato per riportarli indietro, però, perché è come bulldog americano è emerso ufficialmente come razza, con tanto di standard di razza.

Sfondo Bull Terrier

bull terrier sono nello stesso campo come bulldog americano - ". pitbull occasionali" Questi cani, tuttavia, sono stati allevati e stabilito in Inghilterra, dove, insieme a Staffordshire Bull Terrier, sono stati precedentemente conosciuto come "il Bull Terrier e." terrier bianco inglese e Bulldogs di lavoro sono gli antenati dei bull terrier di oggi. L'ex razza non esiste più. terrier bianco sono state cagnolini che sono morti dopo lo sviluppo di una reputazione per essere eccessivamente delicato, salute-saggio pungere dalle orecchie.

Staffordshire Bull Terrier Heritage

Anche se Staffordshire Bull Terrier sono ugualmente chiamati a terrier Staffordshire americani, sono razze completamente distinte. L'ex "pitbull" provengono da Inghilterra, in particolare Staffordshire. il patrimonio della razza è una miscela di bulldog con un piccolo terrier inglese che assomigliava al terrier di Manchester.


articoli Correlati