Come pulire una pietra di cottura

pietre di cottura sono diventati un fiocco in molte cucine. Spesso definito come "pietre della pizza", una pietra di cottura può essere utilizzato per cuocere quasi tutto una teglia di metallo può. Mentre hanno da condire come pentole in ghisa, che richiedono poca manutenzione. Quando si pulisce la vostra pietra di cottura, è necessario utilizzare il metodo corretto in modo da non annullare il processo di stagionatura, che assicura che la pietra cuoce in modo uniforme.

istruzione

1 Eseguire la pietra sotto l'acqua calda per allentare qualsiasi cibo cotto-e togliere le briciole. Non immergere la pietra in acqua.

2 Utilizzare il raschietto di plastica in dotazione con il pietra per togliere qualsiasi cotto-sul cibo che l'acqua non elimina e sciacquare in acqua calda di nuovo.

3 Scrub la pietra leggermente con il pennello in nylon per rimuovere gli ultimi pezzi di cibo; quindi eseguire un risciacquo finale. Non cercare di rimuovere eventuali macchie di cottura, in quanto questi non sono sporco, ma fa parte del processo di stagionatura. Solo rimuovere residui di cibo vero e proprio.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le istruzioni del produttore per condire la vostra pietra al fine di garantire che la maggior parte di cibo asciuga appena fuori.
  • Non utilizzare sapone o detergenti sulla pietra, in modo da annullare il processo di stagionatura e il gusto del sapone sarà assorbita dalla pietra.

articoli Correlati