Come per darsi un po 'di frangia laterale

Come per darsi un po 'di frangia laterale


Un esile, bang laterale spazzato è un taglio di capelli alla moda che aggiunge un po 'di stile sexy e civettuolo al vostro look. Si aggiungerà definizione alla struttura ossea se avete un viso rotondo, creare simmetria per un viso a forma di cuore e aggiungere l'equilibrio se si dispone di un ampio fronte. A pochi scoppi wispy sono facili da creare voi stessi se si sta modificando un taglio esistente o farne di nuovi.

istruzione

Creare un semplice Bang laterale spazzato

1 Utilizzare un pettine a denti fitti per separare la sezione, capelli secchi già in stile che si desidera creare in un botto lato spazzato, se si dispone di scoppi esistenti o sarà il taglio frangetta fresca. Utilizzare le estremità delle tue sopracciglia come guide. Pettinare i capelli in avanti dalla fine di un sopracciglio alla fine l'altro e circa 1/2-inch a un pollice indietro dal vostro linea sottile anteriore. Il più indietro si va più profonda e noticable tua frangia saranno. Utilizzare il pettine per assicurarsi che le linee sono anche - in senso orizzontale da un orecchio all'altro e verticalmente dalla fine del sopracciglio per parte vostra. Agganciare il resto dei tuoi capelli di nuovo lontano dal tuo volto. Pettine vostra sezione Bang avanti in preparazione per il taglio.

2 Effettuare il primo taglio di almeno 1 pollice più lungo della lunghezza si desidera che le scoppi a finire. Tenete a mente il botto lato spazzato è angolato per essere più breve da un lato, più d'altro e gradualmente rastremata in mezzo. Capire che cosa lato che si desidera la vostra parte e l'angolo della punta-end delle forbici in quella direzione. Ad esempio, se i pezzi di capelli da sinistra a destra, si desidera che il lato sinistro della frangia di essere più breve. La punta-end delle forbici dovrebbe angolazione verso il basso e verso destra. Ricordarsi di effettuare questo primo taglio di almeno 1 pollice più lungo di quanto si desidera che le scoppi per consentire l'effetto fringing.

3 Creare una frangia in Bang laterale spazzato per renderli esile e meno strutturato. Tirare le scoppi appena tagliati fuori o in avanti, non verso il basso, e nella direzione opposta della vostra parte questa volta per evitare di tagliare il lato più corto troppo breve. Girare le forbici verso l'alto in modo che la punta ad angolo delle forbici sono indicate in alto verso le sopracciglia. Iniziare snipping tagli centimetro su sezioni 1/2-inch. Anche in questo caso, iniziare con il lato più lungo e il tuo lavoro fino al lato più corto e tagliato a il botto, e non tra, per evitare un taglio smussato. Utilizzare un pettine per spazzare la nuova frangia verso l'orecchio in direzione della tua parte preferita.


articoli Correlati