Come identificare un Cavalier King Charles Spaniel

Il Cavalier King Charles Spaniel è un giocattolo spaniel attiva, grazioso e ben equilibrato. Il generale razza è dolce e affettuoso. Il vero carattere di questa razza è il suo temperamento felice e la natura gentile e affettuoso. Questa razza è molto non aggressivo. La razza è meglio tenerla in uno stato completamente naturale, senza taglio, scultura o alterazioni artificiali.

istruzione

1 Guarda l'aspetto complessivo della razza. La colorazione di questo cane è una ricca castagno o nero attorno alle orecchie e occhi seguente al corpo con il resto del corpo un bianco perlaceo. La maggior parte del mantello è esente da riccio, ma ha piumaggio distinto intorno alle orecchie, petto, gambe e la coda con i piedi anche cuscinetto piumaggio.

2 Apprezzare il corpo di questa razza. Si tratta di 12 a 13 pollici di altezza e pesa circa 13 a 18 libbre. Si tratta di un piccolo cane ben bilanciato che ha un ortogonalità per l'aspetto del corpo. Il corpo è solo leggermente più lungo che alto.

3 Esaminare il viso e vedere che ha un'espressione dolce, delicato e di fusione. Gli occhi sono grandi e rotondi. Essi sono messi a parte e hanno un colore marrone molto scuro. Le orecchie sono attaccate alte sulla testa e ben distanziati. Le orecchie sono lunghe e coriacea con abbondanza di frange.

4 Controlla la coda. La maggior parte dei cani di questa razza non sono ancorate, ma se quello che si sta visualizzando ha una coda ancorata, non dovrebbe essere ancorata più di un terzo della coda.


articoli Correlati