Come mantenere Cuccioli Da piagnucolare nel canile di notte

Come mantenere Cuccioli Da piagnucolare nel canile di notte


Un canile offre un rifugio sicuro cucciolo perché imita un covo, che è l'habitat naturale di sonno di un cane. Molti proprietari utilizzano il canile come un aiuto vasino formazione, perché i cani non amano sporcare dove dormono. L'allevamento mantiene il cucciolo fuori dai guai di notte quando non lo si può controllare direttamente. Nonostante questi vantaggi, alcuni cuccioli whimper di essere lasciato fuori di notte, perché sono a disagio, annoiato, necessità di eliminare, vuole giocare, o preferiscono dormire con te.

istruzione

1 Assicurarsi che il canile è la dimensione corretta, come un canile impropriamente dimensioni può causare il cucciolo a piagnucolare di notte. Un canile che è troppo piccolo rende il cucciolo a disagio, mentre un canile che è troppo grande permette il cucciolo di rimanere attivo durante la notte. Un canile correttamente dimensioni permette la stanza cucciolo sufficiente per stare in piedi, girarsi e si coricò su un fianco. Se non si desidera sostituire il canile dopo ogni scatto di crescita, è possibile noleggiare un canile da agenzie come la Humane Society o il vostro negozio di animali. In alternativa, è possibile acquistare un canile abbastanza grande per accogliere un cane adulto, ma bloccare una sezione del canile con divisori in commercio acquistati o una pila di asciugamani morbidi.

2 Creare una confortevole zona notte nel canile. Posizionare un letto cucciolo o una pila di asciugamani morbidi nel canile in modo che il cucciolo può addormentarsi. Assicurarsi che il materiale è morbido, ma non così morbido che il cucciolo sarà facile distruggerlo.

3 Eliminare la noia inserendo uno o due giocattoli in canile. Se la causa del piagnucolare è la noia, i giocattoli saranno distrarre il cucciolo fino a che non è in grado di addormentarsi. Intrattenere il cucciolo nascondendo uno o due tratta in canile per lui a scoprire più tardi.

4 Mettere il canile nella vostra zona notte per contrastare la solitudine. A volte essere in grado di vedere o sentire l'odore si calma il cucciolo verso il basso, che gli permette di dormire comodamente per tutta la notte.

5 Alimentare il vostro cucciolo nel canile per aiutarlo associare il canile con piacere. Lasciate che il vostro cucciolo di abituarsi ad essere nel canile chiudendo la porta quando si sta mangiando e aprendo la porta prima che il cucciolo è finito di mangiare. Aumentare gradualmente la quantità di tempo il vostro cucciolo è in canile per 3 o 4 ore, prendere il cucciolo dal canile per andare in bagno ad intervalli regolari di 3 ore. aprire la porta solo quando il cucciolo è calma e non in risposta al suo piagnucolare.

6 Lasciate che il vostro tempo cucciolo di eliminare prima di metterlo nella cuccia di notte. Se il cucciolo inizia a piagnucolare subito dopo essere stato messo in canile, ignorarlo. Mantenere la calma, come il cucciolo può percepire il vostro livello di ansia che incoraggerà solo piagnucolare. Se il cucciolo persiste nel piagnucolando per lunghi periodi di tempo, nonostante la vostra seguendo questi passaggi, prendere il cucciolo di un veterinario per escludere problemi di salute.


articoli Correlati