Come dissolvenza di un uomo Clipper Cut

Come dissolvenza di un uomo Clipper Cut


Se si desidera che un semplice taglio di capelli senza correre al negozio di barbiere, questo tutorial descriverà come dare da soli un taglio di capelli dissolvenza utilizzando tagliaunghie. Imparerete che tipo di tagliaunghie è necessario selezionare, come tagliare la parte superiore e sui lati dei vostri capelli e come tagliare la parte posteriore dei vostri capelli. Ciò è estremamente utile se vuole ottenere un nuovo look e risparmiare denaro allo stesso tempo.

istruzione

1 Investire in un buon paio di tagliatori di capelli se non si dispone già di loro. Non accontentarsi di poco costoso laterali-burn e baffi tagliaunghie. Se si spendono solo 40 $ su un buon set di tagliaunghie, che insieme durerà tutta la vita. Ottenere una coppia con almeno cinque guardie. La maggior parte dei buoni tagliatori di capelli sono dotati di un massimo di sette guardie. A seconda di come a breve si vuole tagliare i capelli, cinque può essere tutto ciò che serve.

2 Buzz i capelli per la lunghezza desiderata, se siete obiettivo è quello di sfumare i capelli con solo un insieme di tagliaunghie. Un taglio dissolvenza è di solito un taglio di capelli corto. Se non siete abituati a quanto tempo ogni guardia è, iniziare con la guardia più lungo per vedere come ti piace. Se il set ha un 7, ronzio tutti i capelli con il 7. Se 7 è troppo lungo per te, regolare la lunghezza della guardia sui Clippers. Si può iniziare con il 7 guardia sulla regolazione più lunga del rasoio, poi si scende un paio di clic o andare giù un'altra guardia per ottenere la lunghezza desiderata di partenza che si desidera. Ricorda: Se si va giù troppo corto, i capelli sempre ricrescere.

3 Una volta che si sceglie una lunghezza per cominciare, l'idea è di andare a poco a poco verso il basso in modo che tutto svanisce insieme. Per esempio, tagliare il tutto con un 5 guardia. Prima di andare con il 4 guardia per tagliare i lati, andare in giro sul retro e sui lati con un valore inferiore al 5 guardia. La ragione per farlo è quello di evitare che le linee sulla vostra testa. Si può dire se qualcuno ha un povero taglio di capelli dissolvenza se è possibile vedere le linee dove cambiato guardie. Giocando con le impostazioni di clipper contribuirà a evitare questo. Il tuo lavoro fino a alla fine un 1 guardia. Se si dispone di peli sul viso, si può mescolare la barba sul suo lato brucia per ottenere un effetto "sottogola".

4 Si potrebbe avere paura di tagliare i capelli sulla parte posteriore della testa, perché è difficile vedere quello che stai facendo. Un modo per correggere questo è quello di voltare le spalle a uno specchio a parete (in bagno) e guardare in un piccolo specchio a mano. È possibile vedere la parte posteriore della testa inclinando lo specchio mano verso lo specchio del bagno. Tagliare la parte posteriore della testa allo stesso modo si rifilato ai lati. Inizia a lungo, poi gradualmente si accorciano. Non andare troppo corto o non sarà liscio. Prenditi il ​​tuo tempo.

5 L'ultimo passo è rifilatura parte posteriore del collo. Questa parte richiede un po 'di pazienza, perché non si vuole la schiena a guardare irregolare. Rimuovere tutti gli allegati e mettere i Clippers sul valore più basso. Sempre utilizzando entrambi gli specchi, radere i lati del collo prima. Poi accuratamente assettare dove i capelli incontra il collo è quindi in linea retta.


articoli Correlati