Come utilizzare le strisce Crest Whitening

Crest Whitestrips sono un modo sicuro, facile e conveniente per un sorriso più luminoso. Le strisce contengono lo stesso principio attivo (perossido di idrogeno) che viene utilizzato in sistemi di denti sbiancamento professionale. Ci sono cinque diversi tipi di Crest Whitestrips ed è possibile selezionare il sistema migliore per i vostri denti. Le strisce sono quasi invisibili, così sei in grado di indossare in realtà in qualsiasi momento della giornata. Non solo possono queste strisce sbiancare i denti, ma possono rimuovere le macchie e placca troppo. Se si desidera utilizzare Crest Whitestrips, ci sono alcune cose che è necessario conoscere il processo di sbiancamento.

istruzione

1 Consultare il proprio dentista prima di utilizzare Crest Whitestrips. Si consiglia di visitare il vostro dentista per una valutazione dentale completa prima di utilizzare qualsiasi sistema di sbiancamento dei denti (soprattutto se si dispone di più otturazioni o corone).

2 Scegliere il sistema di sbiancamento appropriato che meglio si adatta alle tue esigenze. Crest ha cinque sistemi di sbiancamento e ognuno funziona in modo diverso. I suoi cinque scelte include Classic (fornisce i denti più bianchi per 12 mesi); Premium (sbianca i denti per 12 mesi e prevede due volte più sbiancamento di Classic); Premium Plus (sbianca i denti per 18 mesi); Rinnovo (rimuove fino a 20 anni di macchie dai denti); e la cura quotidiana (protegge i denti dalle macchie e rimuove le macchie superficiali).

3 acquistare il sistema Crest sbiancamento della vostra scelta. È possibile acquistare Crest Whitestrips ad una varietà di negozi come Wal-Mart, Target e farmacie locali.

4 Leggere le istruzioni prima di utilizzare le strisce sbiancanti. Ci sono istruzioni specifiche sul retro della scatola che ti dice come utilizzare le strisce e quanti giorni avete bisogno di usarli.

5 Applicare le strisce per i denti. Rimuovere le strisce sbiancanti dalla scatola e staccare il supporto. applicare in modo sicuro la striscia alla fila superiore dei denti e allineare la parte superiore della striscia con il margine gengivale. Quindi, piegare la parte restante della striscia dietro i denti. Ripetere questo stesso processo per la fila inferiore dei denti. È necessario indossare le strisce sui denti superiori e inferiori per 30 minuti, due volte al giorno (tranne che per le strisce quotidiane di cura che vengono indossati per 5 minuti).

Consigli e avvertenze

  • Assicurati di lavarsi le mani con acqua e sapone dopo aver utilizzato le strisce.
  • Rivolgersi al proprio dentista se avete qualunque irritazione grave, come rossore o gonfiore intorno le gengive.
  • Non ingerire le strisce sbiancanti.
  • Si consiglia di non dormire, mangiare, bere o fumare mentre indossa le strisce.
  • Conservare le strisce in un luogo fresco (lontano da calore), dove i bambini non possono raggiungere.
  • Si può verificare una certa sensibilità dei denti temporanei.
  • Evitare di utilizzare le strisce se si indossano apparecchi ortodontici o protesi.

articoli Correlati