Gli Alberghi leader di standard mondiali

Gli Alberghi leader di standard mondiali


Fondata nel 1928, The Leading Hotels of the World originariamente coperti 38 hotel in Europa e in Egitto. Entro il 2010, la collezione comprende oltre 450 hotel in 80 paesi. Anche se l'adesione è ampliato in modo significativo, l'organizzazione dice che i suoi standard sono più severi che mai. Ogni anno, solo una manciata di alberghi passare il controllo rigoroso dettagliata 1.200 punti. Leading Hotels of the World Ltd. ha anche lanciato un business di affiliazione, Leading Quality Assurance, per amministrare questa ispezione alle organizzazioni di ospitalità interessati.

Processo

ispezioni hotel si svolgono in forma anonima e senza preavviso nel corso di un periodo di 48 ore. Dopo la sua permanenza, l'ispettore assembla una relazione finale che include conversazioni telefoniche trascritta, l'analisi di 1.200 standard con punteggi percentuali per reparto, fotografie della stanza prima e dopo la manutenzione e una narrazione qualitativa. Questa relazione è stata depositata presso il comitato esecutivo, che poi vota per includere o rifiutare l'hotel. Una volta che un hotel è stato accettato come membro di The Leading Hotels of the World, è ispezionate nuovamente due volte ogni tre anni per assicurare che rimanga agli standard del gruppo.

criteri

I Leading Hotels degli standard mondiali si basano sui gradini del viaggio ospite. La valutazione inizia con il processo di prenotazione in sé, prima che l'ospite mette anche a piedi in albergo. Questo è il primo dei 28 dipartimenti --- un mix di attività, servizi e azioni ospiti --- in cui i punti di 1.200 ispezioni sono raggruppati. Sette dipartimenti centro sul cibo e il cibo il servizio: il cibo e bevande nell'area, la prima colazione, l'impostazione ristorante, le offerte pasto leggero, servizio bevande, servizio in camera e minibar. Sebbene ambiente fisico comprendono diversi reparti, tra cui camere, bagni, aree comuni, il centro fitness e la spa, l'attenzione è sulle interazioni di servizio come il servizio di couverture, saluti portieri, chiamate di sveglia, servizio di lavanderia, check-in e check out.

punteggio

Gli ispettori completano una lista di controllo con circa 30 domande dettagliate per ogni reparto, valutare se l'hotel soddisfa o scende al di sotto delle aspettative. Ogni reparto riceve un punteggio percentuale che viene calcolato dividendo il numero delle norme cui risponde il numero totale degli standard nella lista di controllo, prima sottraendo tutte le domande che non erano applicabili. Per esempio, ci sono 38 prenotazioni standard. Un dato hotel ha soddisfatto 23 standard, è sceso al di sotto delle aspettative, il 13, e aveva quattro che non erano applicabili. Sarebbe ricevere un punteggio di 61,8 per cento.


articoli Correlati