Come controllare le rotazioni dopo aver bevuto

Dopo si beve troppo, si può verificare vertigini, o la schiacciante senso che la stanza si sta trasformando in maniera incontrollata. Questo fenomeno è noto come "i giri", e può rendere difficile ottenere che il sonno tanto necessaria. Ecco come controllare i giri dopo aver bevuto.

istruzione

1 Giaceva sulla schiena sul bordo di un letto. Prendere una gamba fuori dal letto e posizionare il piede sul pavimento. Questo può dare al cervello un senso di messa a terra e causare la sensazione di filatura a placarsi.

2 Indurre il vomito. Potrebbe essere lordo per un paio di minuti, ma sarete stupiti di quanto meglio il corpo si sente quando viene eliminato dalle tossine. Per alcune persone, questo è l'unico metodo efficace per sradicare le rotazioni.

3 Evitare i giri in precedenza dalla imbottitura lo stomaco prima di bere. Mangiare cibi ad alto contenuto di grassi e proteine. Verdure e carboidrati abbattere rapidamente e non spendere abbastanza tempo nel vostro sistema. Riempire lo stomaco rallenta il tasso di assorbimento di alcol nel sangue, consentendo percorrersi.

4 Prova stimolazione visiva, come ad esempio giocare ai videogiochi o guardare la televisione o un film. Posa nel buio con gli occhi chiusi a peggiorare la sensazione di filatura.

5 Vai a letto. La maggior parte degli esperti concordano sul fatto che il tempo è l'unico strumento efficace nella lotta contro gli effetti dell'alcol. Il sonno dà al vostro corpo la possibilità di guarire e dà la possibilità di fegato per filtrare l'alcol fuori del corpo.

Consigli e avvertenze

  • Se stai indurre il vomito in un luogo diverso da casa propria, essere consapevoli del proprio ambiente circostante e cercare di non lasciare un pasticcio gigante per qualche persona ignari per ripulire.
  • Passare all'offensiva. Pace te stesso come inizia la sera, e si hanno meno probabilità di avere a che fare con le camere di filatura e postumi di una sbornia dopo. Un buon trucco è alternata ogni bevanda alcolica con un bicchiere d'acqua. Questo serve anche per mantenere il corpo idratato.

articoli Correlati