Come trattare la pelle disidratata

Come trattare la pelle disidratata


La pelle disidratata può lasciare ti senti prurito, disagio e può letteralmente hai cercando vecchio, perché le linee sottili e rughe sono più evidenti quando la pelle è secca. Le cause della pelle disidratata sono sovraesposizione al sole, saponi-stripping di petrolio e di abbandono. Alcuni farmaci possono anche avere un effetto disidratante sulla pelle. Provate questo semplice routine di pulizia e maschera per curare la pelle secca.

istruzione

1 Pulire viso con un detergente cremoso che contiene aloe vera. Strofinare delicatamente la crema su tutto il viso con un movimento circolare. Il punto qui è quello di pulire delicatamente, senza irritare la pelle più di quanto non sia.

2 Pulire il detergente delicatamente con batuffoli di cotone. Se non ti piace la sensazione di residui sulla pelle, sciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare.

3 Mettere alcune gocce di olio di lavanda in bicarbonato di sodio e mescolare per fare una pasta che non è troppo spessa o troppo liquida. Applicare sul viso. Lasciare agire per 5 minuti, mentre potrete rilassarvi e bere un bicchiere d'acqua - che aiuterà anche a idratare la pelle.

4 Risciacquare il viso con acqua e delicatamente pat asciugare con un asciugamano. Non strofinare la pelle.

5 Applicare immediatamente una ricca crema idratante che contiene le vitamine A ed E per bloccare l'umidità. creme idratanti a base di miele sono grandi, perché il miele aiuta la pelle a mantenere la sua umidità. Altri ingredienti per cercare in creme idratanti sono aloe vera, consolida e calendula. Tutto aiutare la pelle a rimanere umida. Ancora più importante, cercare una ricca crema idratante che si sente bene sulla vostra pelle.

Assicurarsi di applicare la crema idratante delicatamente.

Consigli e avvertenze

  • Idratare la pelle dall'interno verso l'esterno da bere otto 8-once. bicchieri di acqua al giorno. vampate di acqua le tossine dal corpo e dona alla pelle un aspetto fermo e paffuto. Frutta e verdura - in particolare quelli succosi - sono anche un ottimo trattamento dentro-fuori per la pelle.
  • Se la vostra pelle si sente irritato da uno qualsiasi degli ingredienti di questa pulizia e la maschera di routine, lavare immediatamente il viso. Vedere un dermatologo se la pelle è cronicamente disidratati. Potrebbe essere un sintomo di un problema di fondo.

articoli Correlati