Aceto come trattamento per le pulci

Aceto come trattamento per le pulci


Ci sono vari trattamenti convenzionali e naturali per le pulci. trattamenti delle pulci tradizionali possono essere costosi e talvolta causare reazioni avverse. Di conseguenza, molti proprietari di animali domestici in considerazione le opzioni di trattamento naturale delle pulci, come l'aceto. L'aceto è un rimedio naturale che respinge le pulci e aiuta a prevenire l'infestazione.

Descrizione

L'odore e l'acidità di aceto rendono la pelle del vostro cane inabitabile per le pulci e, quindi, un buon repellente. Si suggerisce che l'aceto non solo respinge, ma uccide anche le pulci. Questo può dipendere dal modo in cui viene utilizzato. In ogni caso, è stato dimostrato che il consumo di aceto fa respingere le pulci. Applicare direttamente al pelo del vostro cane, lui fare il bagno in esso o mescolare nel suo cibo. Il metodo scelto determinerà quale tipo di aceto da utilizzare. Utilizzare solo aceto di mele per il consumo. Per il bagno e applicazioni topiche, qualsiasi tipo di aceto è accettabile.

bagnarsi

Fare il bagno il vostro cane in aceto può contribuire a portare le pulci alla superficie. È inoltre possibile aggiungere Alba portasapone per l'acqua per portare le pulci fuori. Massaggiare il sapone e acqua e aceto in pelliccia del vostro cane a fondo. Evitare la zona del viso e della testa. Durante il bagno, si vedrà pulci diretti verso la zona della testa di scappare. È possibile utilizzare un pettine della pulce per rimuovere le pulci dalla testa del cane, poi inzuppando il pettine con acqua e sapone per uccidere le pulci. In alternativa, utilizzare una pinzetta, eliminando le pulci come superficie e rilasciandoli in una tazza di acqua e sapone. Se il vostro animale è infestato, questo processo è che richiede tempo, ma è efficace se si completa correttamente la procedura. Questo metodo può essere utilizzato sui gatti e, anche se si dovrebbe verificare con il vostro veterinario prima di fare il bagno il vostro gatto in una soluzione di aceto.

Consumo

Le pulci non piace l'odore o acidità di aceto. Se il vostro cane consuma, le pulci saranno odore nella sua pelle e stare lontano. Si può mescolare nella sua acqua o cibo. Il vostro cane potrebbe non vuole bere, perché l'odore, in modo da mescolare in cibo può essere una scelta migliore, o di mettere solo poche gocce di aceto nella sua acqua per iniziare fino a quando lei si abitua al gusto. Assicurarsi di utilizzare solo piccole quantità di aceto di mele in cibo o acqua del vostro cane. Non utilizzare altri tipi di aceto, come il tipo bianco distillato. Parlate con il vostro veterinario prima di dare il vostro cane aceto di consumare.

Applicazione topica

Mescolare aceto e acqua in una bottiglia spray e applicare al vostro cane pelliccia per respingere le pulci. Utilizzare circa il 50 per cento di acqua e il 50 per cento di aceto. Aggiungere un po 'meno di aceto se la pelle del vostro cane è sensibile o realmente asciutta. Completamente pelo del bagnato vostro cane con la miscela, evitando il suo volto, e lasciare asciugare. È inoltre possibile utilizzare un asciugamano per applicare la miscela. Mescolare la soluzione e immergere la spugna in esso. Pulire il vostro cane con l'asciugamano, ma non si ottiene alcuna sul suo volto o nei suoi occhi.

Precauzioni

L'aceto è molto acido. Se il vostro animale beve una quantità eccessiva, può causare un calo dei suoi livelli di pH. Ciò può causare depositi di calcio per formare nelle urine. Anziani e cani malati sono particolarmente sensibili a questo. Prima di dare il vostro aceto cane, consultare un veterinario per assicurarsi che sia sicuro per lui. L'uso regolare di aceto sulla pelle del vostro cane può provocare secchezza. Se notate che il vostro cane ha alcun reazioni o problemi di pelle dopo l'applicazione di aceto, smettere di usarlo. Il vostro animale domestico può essere allergici ad esso.


articoli Correlati