Come fare un Cheetah stampa del velo

Come fare un Cheetah stampa del velo


Da giungla a tema tratta di un dolce addio al nubilato, ci sono molte applicazioni per la glassa di stampa ghepardo. Creare l'aspetto iconico di stampa ghepardo è sorprendentemente semplice perché richiede minimo di precisione. Ogni spot è semplicemente una forma arrotondata con i lati irregolari. Per creare ogni punto, strato di due colori per riempire e di frontiera le forme. Non è necessario puntare ad una specifica forma, ideale e non ci sono due punti devono corrispondere. Anche i meno esperti possono decoratori moda una torta di stampa ghepardo che fa un'impressione notevole sugli ospiti.

istruzione

1 Preparare la glassa in tre diversi colori: un colore chiaro, colore medio-tono e colore scuro. Ad esempio, per una stampa ghepardo realistico, preparare la glassa beige, glassa marrone o cioccolato, e formazione di ghiaccio nero.

2 Scoop la ciliegina medio-colorato in una fodera sac a poche. Ruotare la parte superiore del rivestimento per mantenere la ciliegina nella borsa mentre si lavora. Tagliare la punta della fodera di plastica con le forbici. Ripetere il processo di borsa la glassa scura.

3 Mettere una stretta, punta rotonda decorativo sulla tasca da pasticciere. Inserire il sacco di glassa media colori in tasca da pasticciere.

4 Stendere un sottile e uniforme strato dei più leggeri di colore ciliegina sulla torta o dolcetti con una spatola di stampa offset. Rivestire i lati e la parte superiore di una torta, o le cime di cupcakes.

5 Tenere la punta di un sac à poche 1/8 di pollice di distanza dalla superficie si sta decorando. Comprimere la sacca delicatamente da applicare a velo. Tubo il contorno di una forma imperfetta rotonda che assomiglia ad un passito, uovo fritto, o, semplicemente, un blob. Rendere la forma di dentifricio o monetina dimensioni su un cupcake. Rendere la forma di qualsiasi dimensione fino a pallina da golf dimensioni su una torta.

6 Tubo formazione di ghiaccio per riempire il contorno e fare una forma solida. Applicare la glassa con leggerezza. La forma deve apparire piatta.

7 Ripetere l'azione su tutta la superficie della torta o ogni alto cupcake. Variare le forme blob modo che alcuni sono più o più largo. Non ci sono due punti devono essere identiche.

8 Rimuovere la borsa fodera riempita con il mezzo a velo dalla tasca da pasticciere. Inserire il sacchetto di rivestimento di glassa scura.

9 Tubo velo scuro per rendere contorni parziali sul bordo di una forma glassa arrotondata. I contorni parziali deve confinare solo un quarto o metà delle forme piene.

10 Mettere uno o due profili parziali su ogni forma piena.

11 Mettete in frigo la torta dopo aver finito di applicare la glassa per tenerlo fermo fino a quando il servizio.

Consigli e avvertenze

  • Hai bisogno di circa quattro tazze di glassa di colore chiaro per ghiaccio una torta foglio o due dozzine di cupcakes. Hai bisogno di circa una tazza ciascuno dei colori scuri glassa medio e per abbellire gli stessi articoli da forno.
  • Applicare un secondo strato di glassa di colore chiaro alla superficie di una torta, se questo è l'elemento che si sta decorando. Sul torte, il primo strato di glassa trappole briciole e il secondo strato è il visivamente attraente cappotto esterno, senza briciole. Cupcakes non hanno bisogno di due strati di velo.

articoli Correlati