Baite a Mt. Charleston, Nevada

Baite a Mt. Charleston, Nevada


Mount Charleston, sede del l'unica destinazione sciistica nel sud del Nevada, è a meno di un'ora di auto dalla striscia famosa di Las Vegas. sistemazioni una struttura di sci e snowboard e due di alloggio sono senza concorrenza. La gente del posto vi dirà le strade in Monte Charleston forma la lettera "H" Highway 157 va da Las Vegas per presentare nella zona Kyle Canyon. Highway 156 conduce alla stazione sciistica di Lee Canyon. Highway 158 collega i due punti.

Las Vegas Sci e Snowboard Resort

Questa suola Monte stazione sciistica di Charleston, a nord ovest di Las Vegas, si trova nella foresta nazionale di Humboldt-Toiyabe. Una parte del Mountain National Recreation Area primavera, è aperto da novembre ad aprile. Come stazioni sciistiche andare, questo non è un grande, ma ha molto da offrire. Media annua nevicata in questa regione Lee Canyon è di 120 pollici; tuttavia, la stazione sciistica impiega capacità di innevamento, che mantengono le piste 75 per cento coperto. Ci sono 11 piste e quattro ascensori. elevazione di base è 8,510 piedi, e la prima seggiovia va a 9.310 piedi. La seconda seggiovia è un ulteriore 60 piedi. La pista più lunga è di 3.000 piedi. C'è una caffetteria e bar nei locali, e gli sciatori possono godere della griglia del barbecue esterno. Il resort si rivolge ai turisti di Las Vegas affittando abiti completi da sci e attrezzature presso il negozio di sport su posizione. Lo skibus è la forma più conveniente di trasporto dalla valle di Las Vegas. Un piano è attualmente in lavorazione per iniziare il servizio navetta tra l'area sciistica a Lee Canyon e alloggio-15 minuti-a Kyle Canyon, secondo il personale del resort.

Las Vegas Sci e Snowboard Resort
Highway 156
Mount Charleston, NV 89130
702-645-2754
skilasvegas.com

Il Resort on Mount Charleston

Bellissimi alberi di pino creare le premesse per questo 62-stanza ritiro albergo a Monte Charleston. E 'originariamente aperto nei primi anni 1980, ma ha subito una ristrutturazione di svariati milioni di dollari nel 2009. Il resort è aperto tutto l'anno. Si tratta di una destinazione popolare per Las vegani, non solo durante la stagione sciistica, ma durante i mesi estivi pure. Con soli 30 minuti di auto, si può sfuggire al caldo estivo frizzante. Il Resort sul Monte Charleston comprende un ristorante con servizio completo chiamato "A Cut Above", una caffetteria bistrot e un bar / lounge. Una sala giochi e servizi termali sono disponibili pure. Gli ospiti godono in loco, un parcheggio gratuito. L'unità per la stazione sciistica e snowboard Las Vegas dura circa venti minuti da questa posizione.

Il Resort on Mount Charleston
2 Kyle Canyon Road
Mount Charleston, NV 89124
888-559-1888
mtcharlestonresort.com

Il Mount Charleston Lodge

Prendete un cinque minuti di macchina su per la montagna, passato l'hotel, e troverete il Mount Charleston Lodge, completo di 23 cabine, che vanno da 500 a 900 piedi quadrati. Costruito alla fine del 1990, questo albergo si trova nella testa scia di sentieri popolari della zona. Le camere vantano vasche idromassaggio e aree balcone coperti per godersi il paesaggio mozzafiato e la frizzante aria di montagna. Le cabine sono adiacenti ad un servizio completo di ristorante e bar, aperto per colazione, pranzo, cena e spuntini serali e bevande. Il suo fascino rustico è costruito intorno a un grande camino al centro della stanza.

Mount Charleston Lodge
1200 Old Park Road
Mount Charleston, NV 89124
800-955-1314
mtcharlestonlodge.com


articoli Correlati