Mississippi Delta Hotels

Mississippi Delta Hotels


Il Delta del Mississippi è ricca di cultura, bei paesaggi e storia della musica. E 'anche una delle zone più impoverite degli Stati Uniti. Ciò nonostante, è diventato un luogo turistico importante e questo è dovuto principalmente a due ragioni. Il primo è il legame storico con il blues. Molti Blues appassionati considerano il delta del Mississippi, e la città di Clarkesdale in particolare, ground zero per gli azzurri. La seconda ragione è il settore dei casinò fiorente. Ci sono una serie di luoghi unici a rimanere come esplorare il Delta. Clarkesdale è il primo posto per rimanere nel Delta. Ha diverse sistemazioni alberghiere uniche, e sarete al centro dell'azione. I principali casinò sono a Tunica, che è di 30 minuti a nord di Clarkesdale.

Shack Up Inn / Cotton Gin Inn

Una delle esperienze più uniche dell'hotel si trovano a Il Shack Up Inn, che si trova sulla vecchia Hopson piantagione di cotone appena a nord di Clarkesdale. Il Hopson è stato uno dei più grandi piantagioni di cotone nel suo giorno. E 'stato trasformato in un luogo azzurri unici e interessanti e albergo. I proprietari viaggiato in tutto lo stato e ha acquistato un certo numero di vecchi baracche fucile. Questi sono stati tutti restaurati e ben arredato. Ci sono nove baracche disponibili. Ci sono baracche che ospitano due ospiti e baracche che possono ospitare quattro persone. Il vecchio cotone gin è stato trasformato in più camere d'albergo tradizionali. Vi è anche una casa di tre camere da letto disponibile con due bagni e una cucina. C'è un sacco di musica di essere ascoltato senza lasciare la piantagione. Prestare attenzione alla stagione dei festival. Il vecchio edificio commissario è stato trasformato in un club di blues, e un ristorante.

Shack Up Inn / Cotton Gin Inn
001 Commisary Circle
Clarkesdale, MS 38614
(662) 624-8324 / (615) 385-4345
Shackupinn.com

The Riverside Hotel

Il Riverside Hotel si trova nel centro di Clarkesdale. Si tratta di due isolati di distanza dal Red di, che è uno dei più autentici articolazioni juke nel Delta. E 'anche vicino a un club chiamato il Messaggero di. Messenger di è un 100-year-old discoteca a conduzione familiare. Il Riverside è un popolare punto di sosta per il blues turisti. Il Riverside ha una storia molto interessante. In origine, era in ospedale afro-americano della zona. Bessie Smith vi morì nel 1937 dopo un incidente d'auto. La leggenda è che l'ospedale bianco rifiutato di ammettere la sua. Un certo numero di luminari che vanno da John Lee Hooker a JFK vi hanno soggiornato. Il Riverside è un hotel ridotto all'osso, senza il livello di comfort che si può essere abituati. Ci sono camere singole e un bagno in comune. Il Riverside è per gli appassionati di blues veri e parte del divertimento è in giro con gli altri ospiti.

The Riverside Hotel
615 Sunflower viale
Clarkesdale, MS 38614-5625
(662) 624-9163

The Big Pink Guesthouse

Questo è un altro hotel Clarkesdale ed è molto singolare. In origine era la casa di una famiglia Clarkesdale che ha fatto la sua fortuna nel settore del gelato. Si è modellato case a New Orleans. The Pink House dispone di un nuovo stile atrio Orleans con una cascata a tre livelli. Offre un salotto vittoriano con un pianoforte a mezza coda. Il secondo piano offre sistemazioni in camere private per due adulti per camera. C'è una piccola sala da pranzo privata e gli ospiti hanno anche accesso completo alla cucina. La posizione dell'hotel è ideale; è nel centro di Clarkesdale modo da poter camminare ovunque si vuole andare. Un patio esterno di fronte al vecchio deposito dei treni, che è stato trasformato nel Delta Blues Museum. Durante i numerosi festival musicali sul palco principale si trova di fronte al Blues Museum. Ci si può sedere sul patio e godersi la musica.

The Big Pink Guesthouse
312 Yazoo viale
Clarkesdale, MS
(601) 431-4961 / (601) 431-6149
bigpinkhouse.com

L'Alluvian Hotel

Una scelta di un hotel più raffinato si trova a Greenwood al Alluvian Hotel. Greenwood è un'altra città interessante Delta. Si tratta di circa 50 minuti di auto dal Clarkesdale sulla Highway 49. L'unità stessa vi aiuterà ad apprezzare il paesaggio che la Delta offre. Greenwood è un'altra città importante per gli appassionati di blues. Robert Johnson è stato assassinato a Greenwood nel 1937. La sua tomba si trova a poche miglia a nord di Greenwood al Monte Chiesa battista di Zion sotto un grande albero di pecan. Il Alluvian è un vecchio albergo che è stato splendidamente restaurato. Il nome deriva dal delta del Mississippi, che fa parte della pianura alluvionale. Una pianura alluvionale si riferisce ad una forma di terreno pianeggiante che viene costruito da depositi di terreno per un lungo periodo di tempo. Ci sono 45 camere di lusso e 5 suite spaziose. Sono tutte decorate con mobili realizzati su disegno. L'hotel offre una serie di vantaggi. Ha un centro fitness aperto 24 ore, un business center, un centro benessere e un bel ristorante. Una delle caratteristiche più interessanti è una libreria che contiene la letteratura, musica e film dedicato alla cultura meridionale.

L'Alluvian Hotel
318 Howard Street
Greenwood, MS 38930-4336
(662) 451-1500
thealluvian.com


articoli Correlati