Come identificare il marchio Vintage Polo Ralph Lauren

Authentic Vintage Clothing Polo Ralph Lauren è molto ricercato, ben fatto e costoso. Polo è un marchio leggendario di abbigliamento di fascia alta e dei suoi primi pezzi sono importanti per coloro che hanno un interesse per la storia della moda o quelli con un amore per Polo. Quindi, al fine di assicurarsi che si sta veramente acquisto di un autentico pezzo di abbigliamento Polo epoca è necessario assicurarsi che si sa come identificare Polo etichette di abbigliamento. In caso contrario, si rischia di spendere un sacco di soldi su un pezzo di abbigliamento che non sia un'autentica epoca Polo Ralph Lauren.

istruzione

1 Imparare la linea del tempo della società. Per esempio, la famosa camicia di maglia di polo è stato introdotto nel 1972. Se un venditore sostiene che la camicia è stata fatta alcuna prima di quello, poi si sa che il venditore non è corretta.

2 Studio alcune delle famose etichette di polo. I primi etichette tendono ad avere le parole di Ralph Lauren con una foto di un giocatore di polo nel mezzo delle due parole.

3 Visita alcuni siti web affidabili o venditori tradizionali di abbigliamento polo d'epoca e guardare le etichette. Allora si sarà in grado di confrontare le etichette di etichette in altri pezzi di abbigliamento polo epoca quando lo vedi. Vedi Risorse.

4 Fare domande. Chiedere al venditore di spiegare come fa a sapere che il pezzo se un autentico vintage di Ralph Lauren Polo. Chiedergli di vedere l'etichetta.

Consigli e avvertenze

  • Tutto ciò con l'etichetta Polo Sport, Purple Label o Polo Jeans Co. non è vintage. L'azienda non ha introdotto queste linee fino agli anni 1990.
  • Guarda per errori ortografici o lievi variazioni nella foto in etichetta. Ci sono persone che cercano di copiare il marchio autentico e metterlo in abbigliamento che non è vintage Polo.

articoli Correlati