Come fare rilassato Hair Look naturale

Come fare rilassato Hair Look naturale


Rilassanti hanno dimostrato di essere un bel vantaggio per le donne con i capelli naturalmente crespi. Avere un rilassante tra i capelli può rendere styling quotidiano un gioco da ragazzi, ma a volte si può decidere di giocare con un aspetto più naturale. la capacità del capello di guardare non trattati, anche con un rilassante, spesso dipende da quanto fortemente rilassato lo è, ma è ancora possibile ottenere qualsiasi testa di capelli rilassato vicino al crespo, struttura naturale che desiderate.

istruzione

1 Dividete i capelli umidi in sei o otto sezioni dopo lo shampoo e condizionata. Treccia ciascuna sezione, a partire vicino al cuoio capelluto e intrecciare tutta la strada fino alle punte dei capelli. Lasciare le trecce per asciugare accuratamente. Una volta che i capelli sono asciutti, unbraid ogni sezione e lo stile delicatamente i capelli, come si vede in forma con le dita.

2 saltare il processo di intrecciare e semplicemente lasciare i vostri capelli asciugare all'aria. Quando la vostra criniera è quasi completamente asciutto, mettere una cucchiaiata di mousse sulle mani e applicare delicatamente i capelli, scrunching sezioni durante l'applicazione. Utilizzare un pettine a denti medio a prendere in giro le radici un po 'se lo si desidera, come questo darà i capelli più volume. Continuare a scrunch i capelli fino a secco.

3 Clip su estensioni naturale texture. estensioni Natural-struttura sono spesso utilizzati per creare stili afro-puff. Semplicemente liscia i capelli in una coda di cavallo e clip le estensioni su oltre i propri capelli. estensioni naturali e posticci possono essere acquistati in quasi ogni negozio di bellezza. Per scegliere le estensioni dei capelli che sono vicini di colore ai vostri capelli, tengono le estensioni accanto al tuo propri capelli in luce naturale per confrontare il colore prima di procedere all'acquisto.


articoli Correlati