Conseguenze di non trattare Heartworms

Conseguenze di non trattare Heartworms


Dirofilarie (Dirofilaria immitis) sono parassiti che si alloggiano nel cuore dei nostri animali domestici. Non esiste un trattamento efficace per i gatti, in modo che il risultato di dirofilarie nei gatti è probabilmente la morte. Le popolazioni di animali selvatici, come lupi e volpi, portano anche dirofilarie, e sono lasciati non trattati a causa della loro limitata contatto con le persone e farmaci. Queste popolazioni di mammiferi selvatici sono una fonte di sangue e filariosi cardiopolmonare per le zanzare.

Ciclo di vita Dirofilaria

Dirofilaria larve sono chiamati "microfilarie" e sono portati da zanzare infette. Animali domestici, una volta morso da una zanzara infetta, si infettano con queste larve. Dopo l'infezione, il sangue di un animale domestico mammifero sarà riempito con dirofilarie immaturi. Nei prossimi mesi, i vermi migreranno attraverso i tessuti del pet, stabilendosi nel cuore e polmoni. I vermi possono crescere tra 7 e 11 pollici di lunghezza, una volta insediati nel cuore. Dirofilarie possono presentarsi nel cuore in appena quattro settimane dopo l'infezione. Se non trattata, perché potrebbero provocare danni significativi e le malattie al cuore e polmoni, seguita da morte. Questi heartworms riproducono e creare worm più immaturi, e l'animale domestico può in qualsiasi momento essere morso da un altro zanzara, di iniziare il ciclo di vita filaria sopra.

Sintomi

I sintomi di dirofilarie sono gli stessi per la maggior parte animali. Dal momento che dirofilarie infettare i sistemi respiratorio e circolatorio delle loro vittime, i sintomi acuti di dirofilarie sono il collasso per la stanchezza, convulsioni e morte improvvisa. I sintomi di infezione cronica sono tosse, difficoltà respiratorie, sintomi asmatici generali, vomito, lentezza e perdita di peso. Se il vostro animale domestico sta vivendo uno di questi sintomi, portarlo ad un veterinario immediatamente.

Treament della filariosi cardiopolmonare

Un veterinario può eseguire un semplice esame del sangue per scoprire se un animale domestico è infettato da dirofilarie. Anche se i cani possono essere trattati per la filariosi cardiopolmonare, non vi è ancora alcuna cura conosciuta per i gatti. Il trattamento è costoso e pericoloso per il vostro animale domestico, ma una volta infettato è l'unica opzione per la sopravvivenza. Per uccidere i dirofilarie di vita all'interno di un cuore vivente richiede iniezioni multiple di Immiticide, che sono molto duro con i cani. Il vostro cane dovrebbe riposare completamente per quattro a sei settimane dopo il trattamento.

Prevenzione

Dal momento che gli animali domestici sono facilmente infettati da dirofilarie, la prevenzione filaria dovrebbe essere praticata a partire quando il vostro cane o gatto è molto giovane. La prevenzione è il modo migliore per mantenere il vostro animale domestico venga infettato. Un certo numero di farmaci esistenti per la prevenzione delle dirofilarie in cani e gatti, e le dosi sono date generalmente mensile o ogni due anni. farmaci filaria che proteggono contro altri parassiti e sono meravigliosamente conveniente. Alcuni farmaci, come rivoluzione, costituiti da una combinazione di farmaci e sono applicate alla parte posteriore del collo, invece di essere ingerito. guardie rivoluzione contro le pulci, le uova delle pulci, acari dell'orecchio e zecche così come dirofilarie.

Un altro farmaco, chiamato Interceptor, protegge contro rotonde e intestinali vermi così come dirofilarie. Il vostro veterinario vi aiuterà a decidere quale misura preventiva è la cosa migliore per il vostro animale.


articoli Correlati