Come rimuovere Cat Spray odore un Divano e mattone

Come rimuovere Cat Spray odore un Divano e mattone


I gatti maschi spruzzare una miscela di urina e viscosa per marcare il loro territorio. Questo produce un forte odore di muschio che può indugiare per un bel po 'di tempo. Fortunatamente, è probabilmente già in possesso dei prodotti in casa per sbarazzarsi di questa brutta odore. Alcuni luoghi si può trovare il vostro gatto a spruzzo di indicare i vostri divani e pareti in mattoni e camini.

istruzione

1 asciugamani di carta stampa contro il divano o mattoni dove il gatto spruzzato. Assorbire la maggior quantità di spray, come si può e poi scarta i tovaglioli di carta.

2 Versare il perossido di idrogeno in bomboletta vuota.

3 Aggiungere il bicarbonato di sodio lentamente può cominciare a fizz durante la miscelazione con l'acqua ossigenata.

4 Posizionare il sapone per i piatti liquido nella bottiglia spray e mescolare delicatamente i tre ingredienti insieme.

5 Spruzzare il composto sopra il divano o mattoni dove il vostro gatto spruzzato. Siate generosi con lo spray e poi strofinate delicatamente la zona con una spazzola a setole morbide.

6 Usare un panno bianco per assorbire qualsiasi soluzione di pulizia in eccesso. Non usare asciugamani colorati sul divano come il colorante può sanguinare nel vostro divano in tessuto.

Consigli e avvertenze

  • È anche possibile mescolare 1/4 tazza di aceto e 1/4 tazza di acqua e spruzzare sul divano o mattone dopo aver pulito utilizzando la procedura descritta sopra. È possibile lasciare asciugare miscela da solo. Aceto è in grado di eliminare odori forti.
  • Non usare mai l'ammoniaca per pulire urina di gatto, come urina di gatto è a base di ammoniaca in sé. Se un gatto odore di ammoniaca, vorrà spruzzare di nuovo la zona, e cattivi odori continuerà nella vostra casa.

articoli Correlati