Come fare asparagi con un uovo fritto

Come fare asparagi con un uovo fritto


Un membro della famiglia del giglio, l'asparago è stato coltivato per più di 2.000 anni. Greci e Romani mangiavano esso sia fresco che essiccato e re Luigi XIV di Francia costruite serre in modo da poter mangiare asparagi tutto l'anno. Ad alto contenuto di fibre, potassio e vitamine C, tiamina e B6, l'asparago è una camicia primavera piacere finché sono teneri e superato con il burro. Sormontato da un uovo fritto, asparagi rende un intero pasto.

istruzione

Arrostire la asparagi

1 Preriscaldare il forno a 400 gradi. Molto lance sottili potranno cucinare meglio in forno a 375 gradi.

2 Tagliare la staminali-end duri e tutte le grandi punte delle foglie sugli steli. Lavare accuratamente gli asparagi e asciugare con un canovaccio.

3 Toss gli asparagi con 1 cucchiaio. di olio d'oliva. Utilizzare sia le dita o con due cucchiai per assicurare che le lance sono completamente rivestite.

4 Stendere gli asparagi in un unico strato su una teglia da forno. Cospargere generosamente con il sale kosher e una macinata di pepe.

5 Cuocere le lance per circa 25 minuti nel forno. Agitare la metà pan attraverso la cottura per assicurare che il marrone asparagi su tutti i lati.

Cuocere le uova

6 Scaldare 2 cucchiai. di olio di oliva in una padella. Saprete l'olio è pronto quando qualche goccia di acqua sfrigolio quando li cospargere in padella.

7 Rompere le uova nella padella. rilasciarli con cura vicino alla padella per mantenere i tuorli insieme.

8 Inclinare la padella a cucchiaio di olio sopra le uova come cucinare in modo che i tuorli sono leggermente cotte ma ancora cola. Cuocere le uova fino a quando i bianchi sono completamente ferma.

9 Mettere un uovo in cima ad ogni porzione di asparagi e cospargere l'uovo con sale e pepe. Grattugiare il parmigiano sopra sia l'uovo e gli asparagi.

Consigli e avvertenze

  • Se non si intende utilizzare asparagi il giorno lo comprate, conservarla in posizione verticale in frigorifero in un bicchiere d'acqua per mantenerlo fresco.
  • Iniziare la cottura le uova circa cinque minuti prima che gli asparagi finisce cottura. Non preoccupatevi di tempi esatti; gli asparagi può sedersi per qualche minuto, se necessario.
  • lance sottili cucinerà più rapidamente di quelli spessi. Tieni d'occhio l'asparago come arrostisce per assicurare che essa non diventi troppo marrone.

articoli Correlati