Istruzioni per mano di alimentazione del bambino Uccelli

gli uccelli del bambino può avere bisogno di essere alimentato a mano per molte ragioni. La morte della madre di uccelli, l'incapacità o il desiderio della madre di prendersi cura di loro, o di una grande frizione delle uova che è più di una madre in grado di gestire. Alimentazione uccellini richiede impegno e un lavoro duro, ma si può fare.

Housing e Forniture

Baby uccelli devono essere tenuti al caldo in ogni momento. Un piccolo acquario può essere dotato di una piastra elettrica asciugamano avvolto e tovaglioli di carta per proteggere la spugna. Una copertura a rete permette all'aria di circolare, ma copre una porzione della maglia per eliminare bozze è una buona idea. Assicurarsi di mantenere i bambini lontano da predatori come cani e gatti.
Ci sono una varietà di modi per ottenere il cibo alla bocca del bambino. Piccoli siringhe possono essere utilizzati per spruzzare piccole quantità di cibo in un momento, o il cibo può essere gocciolato in utilizzando un piccolo pennello. Anche un piccolo cucchiaio o tazza piegata può essere utilizzato per versare lentamente il cibo in bocca dell'uccello bambino. È possibile sperimentare per trovare ciò che funziona meglio per voi ed i bambini.
Assicurarsi di mantenere l'area pulita custodia cambiando i tovaglioli di carta dopo ogni poppata. utensili alimentazione devono essere accuratamente lavati e disinfettati dopo ogni uso.

Come a Feed

Con gli uccelli appena nati si dovrebbe solito si nutrono meno di 1 cc per l'alimentazione a meno che non si tratta di una grande specie di uccelli. L'alimentazione deve essere ripetuta ogni 1 o 2 ore. Si dovrebbe iniziare tenendo saldamente e in modo sicuro il bambino in una mano. Assicurarsi che non può saltare fuori della vostra mano, ma non tenere così strettamente che fargli del male. Con un bambino sano si dovrebbe essere in grado di avviare l'alimentazione toccando qualsiasi strumento di alimentazione si sceglie l'angolo del becco. Questo dovrebbe causare al bambino di aprire la bocca, che consente di poi gocciolare lentamente il cibo ad esso. I bambini possono anche essere alimentati da un tubo che viene inserito nella gola. Ma questo dovrebbe essere fatto solo dopo approfondite ricerche, come si può soffocare il bambino con l'inserimento accidentalmente il tubo nella trachea.

Cosa a Feed

Ci sono diversi buoni liquidi bambino di uccelli come Kaytee esatta, ZuPreem e Lafebres. Questi alimenti possono essere trovati a grandi negozi di animali, come PetSmart oppure online su siti come Amazon o in linea Pet Depot. indicazioni sulla confezione, che di solito consistono di miscelazione con acqua calda, devono essere seguite esattamente.


articoli Correlati