Come cucinare arrosto di maiale in una rosticceria

Come cucinare arrosto di maiale in una rosticceria


arrosti di maiale fanno grande su una rosticceria. L'ancora, caldo secco mantiene questo taglio umido mentre si tiene la sua forma e la consistenza affettare e placcatura per. Maiale si anima davvero con un piccolo sforzo aggiuntivo, anche. È possibile tagliare fessure nella arrosto e inserire aglio ed erbe, o roba al centro con fichi e mele, senza cambiare la tecnica di base girarrosto. Rotisseries rendono la cucina di grandi dimensioni, tagli di forma irregolare di carne di maiale facile, quindi tutto quello che dovete fare è aggiungere sapore e assaporare.

istruzione

1 Prendere il maiale fuori dal frigorifero circa 1 ora prima di iniziare e lasciate riposare a temperatura ambiente in un piatto fondo. Pat la secca di maiale con carta assorbente.

2 Unire sale, pepe, aglio ed erbe fresche o secche aromatiche a vostra scelta. Se si utilizza erbe fresche, ricordate che un po 'va un lungo cammino, soprattutto se si usa il rosmarino. erbe saporite come salvia, timo e finocchio vanno bene con la carne di maiale. La quantità di condimenti che si intende utilizzare dipenderà dalle dimensioni del vostro arrosto e gusto individuale, ma 1 tazza sarebbe un buon punto di partenza.

3 Strofinare la lombata di maiale con il sale e il pepe, erbe aromatiche e l'aglio. Coat tutto arrosto e lavorare i condimenti e nella carne. L'arrosto sarà svolta per almeno 40 minuti e non si vogliono vedere tutte quelle erbe e spezie saporite vento fino in fondo della padella.

4 Impostare la griglia per cucinare con fuoco medio-alto e lasciarlo scaldare per 15 minuti con il coperchio chiuso; 2 strati di carbone nei suffissi vassoio. Far scorrere il lombo sull'asta girarrosto e metterlo nel rack tornitura.

5 Arrostire la carne di maiale per 20 minuti per libbra e controllare la temperatura interna al centro. Quando raggiunge 135 gradi F, portarlo fuori dal girarrosto e mettere su un vassoio.

6 Lasciare riposare per 10 minuti prima della scultura di esso. La carne continuerà a cucinare mentre si siede, permettendo di raggiungere una temperatura di sicurezza di 140 gradi F.

Consigli e avvertenze

  • Non mettere più di 20 chili di carne di maiale sul girarrosto.

articoli Correlati