Come fare Liquid Yogurt

Se vi piace lo yogurt, sarete felici di sapere che si può fare facilmente nella vostra cucina per meno di quanto costa acquistare nel store-- ed è possibile regolare le quantità degli ingredienti fino a trovare la consistenza e aromi che si Come il migliore. Gli unici elementi essenziali per una buona yogurt sono un antipasto yogurt con fermenti vivi, la temperatura adeguata, e le attrezzature sterili.

istruzione

1 Lessare i tuoi barattoli e coperchi per igienizzare, e prendere il vostro yogurt fuori dal frigorifero.

2 Mescolare il latte e latte in polvere insieme in una pentola di acciaio inox. La quantità di polvere utilizzata determina come liquido o solido il prodotto finale sarà. Utilizzando 2 qts. latte scremato con 1/2 tazza risultati in polvere in una consistenza che cola; se si aggiunge 1 in polvere tazza, il risultato sarà una consistenza budino-like.

3 Aggiungere lo zucchero o il sucralosio a piacere. Due qts. latte ha bisogno di circa 1 tazza di zucchero a piacere dolce, ma solo 2 cucchiaini. di sucralosio. C'è una differenza enorme di calorie tra i due.

4 Scaldare lentamente il liquido mescolando frequentemente. Riempi il tuo lavandino con acqua e cubetti di ghiaccio, mentre il latte si sta riscaldando. Rimuovere il latte dal fuoco quando raggiunge 190 a 200 gradi F. Luogo nel lavandino per raffreddare rapidamente.

5 Tenere il termometro nella pentola e guardarlo come il latte si raffredda. Prendere la pentola fuori dall'acqua quando la temperatura del latte raggiunge circa 115 a 118 gradi F. aggiungete lo yogurt al latte e mescolate bene ma lentamente.

6 Versare il latte nei barattoli e coprirli. Mettere i vasetti nel forno e accendere la luce del forno. L'idea è quella di lasciare che il yogurt incubare a 110 gradi F, e la luce a basso wattaggio nel forno in genere mantenere il yogurt intorno a questa temperatura. Una finestra di sole può anche funzionare bene.

7 Lasciate che il latte incubare da 3 a 6 ore. Impostare il timer del forno per ricordare. Inclinare i vasetti per vedere se lo yogurt ha cominciato a coagularsi. Se esso ha, mettere i barattoli in frigorifero. Lo yogurt durerà 2 o 3 settimane.

Consigli e avvertenze

  • Prima di aggiungere il vostro negozio comprato yogurt al piatto di latte, versatelo in una ciotola, aggiungere 1 tazza della miscela di latte caldo e mescolare bene. Questo rende più facile da combinare con il resto del milk.Set 1 tazza di yogurt da parte in un contenitore separato da utilizzare come punto di partenza per la vostra prossima partita.

articoli Correlati