Come applicare il trucco da sposa per un volto asiatico

Applicando portare ad un volto asiatico non è molto diverso da quello di applicarlo a un volto caucasico o afro-americano. La regola di base si applica ancora - far sembrare che non porti alcun trucco. Applicazione generale il trucco è di solito semplice, ma il giorno delle nozze può essere una storia diversa. Seguire queste linee guida su come applicare il trucco da sposa per la pelle asiatici e il giorno del matrimonio nervosismo trucco sarà una cosa in meno di essere nervoso circa.

istruzione

1 Lavorare con un professionista per trovare le sfumature perfette e colori per la vostra pelle. Perché pelle asiatica è disponibile in tante tonalità e sfumature, lavorare con un professionista è ideale per trovare il colore esatto.

2 Inizia a ricevere trattamenti per il viso diversi mesi prima che il giorno delle nozze. Prima che il giorno delle nozze, si dovrebbe fare che la pelle è chiara e il più vicino ad essere impeccabile come possibile. Se avete intenzione di ottenere il viso fatte, iniziare a circa 4 o 5 mesi prima del tuo matrimonio. Questo darà il tempo pelle di guarire se scoppia e abituarsi a tutto il processo del viso. Programma le tue ultime viso prima del tuo matrimonio, almeno 3 giorni prima della data per assicurarsi che la vostra pelle è pronta per il trucco il grande giorno.

3 I lavori per le sopracciglia di circa 1 mese di anticipo. Ottenere le sopracciglia fatte 1 mese prima il giorno delle nozze vi darà il tempo di risolvere gli eventuali problemi. Questa è una regola generale, se non avete mai avuto le sopracciglia fatte o se è stato un molto tempo da quando hai l'ultima aveva loro fatto. In questo modo se dei problemi presentano, possono essere fissati prima del matrimonio. Tuttavia, se si ottiene le sopracciglia fatto regolarmente, è possibile fissare un appuntamento sopracciglio il giorno prima del tuo matrimonio se vi fidate vostro stilista.

4 fuoco sugli occhi. La maggior parte delle donne asiatiche hanno gli occhi a mandorla forma, che è una delle forme più desiderati. Per questo motivo, è importante assicurarsi di prestare molta attenzione quando si applica il trucco degli occhi. Quando si tratta di ombretti, utilizzare sfumature che completano il tuo vestito e quelli che sono leggeri e luccicante. Prova attaccare con eyeliner nero e mascara nero perché si fanno vedere meglio nelle immagini e portare più attenzione ai vostri occhi. Questo non è il momento di sperimentare diverse fodere di colore e ombre, solo bastone con le basi. Con l'aggiunta di un po 'di ombra marrone grigio o scuro alla base delle ciglia inferiori, è possibile definire gli occhi bene per le immagini.

5 accentuare le vostre labbra. Più spesso che no, le donne asiatiche tendono ad avere labbra più sottili. Se avete labbra sottili, ci sono molti trucchi che si possono usare per farli apparire più grandi senza l'utilizzo di plumpers labbro dure o correre dal medico per iniezioni di collagene per labbra. Una cosa si può fare per portare l'attenzione alle tue labbra è quello di assicurarsi che siano idratate. È possibile farlo utilizzando Carmex o vaselina e lo sfregamento nelle vostre labbra. Inoltre, utilizzare una matita di colore delle labbra nude e fare uno schema delle tue labbra appena fuori di loro per farli sembrare più grandi. Come bonus, la matita nudo aiuterà a prevenire il rossetto da corsa o sbavature. Applicare il colore che avete scelto, che dovrebbe essere un colore che completa il vostro abito e gli occhi. Poi macchia il rossetto con un fazzoletto di carta, riapplicare il rossetto e aggiungere un tocco di gloss.

6 Rimanere idratati sui giorni che portano al vostro giorno di nozze. Assicuratevi di bere molti liquidi per mantenere la pelle idratata prima del matrimonio e il giorno stesso. Questo renderà il vostro trucco guardare meglio il giorno delle nozze e sarà aderire alla vostra pelle meglio.

Consigli e avvertenze

  • Considerate le creme alti di alleggerimento si prevede di utilizzare con la vostra giornata trucco sposa. Certi toni potrebbero rendere la vostra pelle un aspetto molto pallido nelle foto di nozze. Salva il tuo rossetto per ultima, ma idratare le labbra mentre si sta idratante viso. Applicare la crema idratante per il viso circa 10 minuti prima di applicare il fondamento. Questo aiuterà il vostro fondamento andare avanti più liscia e look impeccabile.
  • Quando si applica correttore sotto gli occhi, fare attenzione a non accumulare su. Pur prendendo le immagini, gli occhi potrebbero finire per guardare troppo bianca, come avete bagagli molto gonfie sotto gli occhi. È possibile utilizzare abbronzanti e leggera luce che riflette le fondazioni, ma evitare di abbronzanti luccicanti e fard. Se li usate, si potrebbe finire per assomigliare sei grassa, invece di rugiada. Ricordate sempre di indossare mascara waterproof. Questo è il giorno del matrimonio, così si potrebbe piangere!

articoli Correlati