Tipi di gioielli Naso

Tipi di gioielli Naso


Se avete sempre desiderato un piercing naso, si può prendere in considerazione gioielli naso artistica, invece di un normale vecchio stallone. gioielli naso è di solito per le narici forati. È possibile ottenere il naso forato in un salone di piercing o tatuaggi, o fare il grande passo e perforare il naso da soli. Non forare il naso da soli se non si dispone di un kit piercing. Usare sempre nuovi aghi e non forare il naso da solo. Dopo che il naso è stato trafitto, si può sperimentare con diversi stili di gioielli naso.

Storia

Piercing naso nato in India e si dice di fare il dolore del parto più facile. Southern donne indiane comunemente portano i loro piercing sulla destra, e le donne indiane del Nord indossano i loro anelli di naso sulla sinistra. In India, anelli nasali rappresentano anche bellezza e prosperità. In genere, le donne in India sono stati conosciuti da indossare borchie naso o anelli nasali.

Funzione

anelli nasali sono un simbolo di individualità e di sex appeal per la maggior parte delle persone in America. Un altro motivo per ottenere trafitto è fattore di intimidazione, anche se, come piercing sono diventati popolari tra gli studenti giovani e delle scuole superiori, il mito di piercing essere solo tra punk e rocker ha dissipato.

tipi

anelli al naso disponibili per la vendita nei negozi di testa e negozi di tatuaggi comprendono tipicamente pezzi per tre tipi di piercing: narice penetranti, ponte penetranti e setto piercing. piercing narice sono più comuni e comprendono borchie e anelli sul lato del naso. viti naso, bilancieri, piercing ponti e anelli di perline in cattività sono piercing setto. Il setto è il pezzo di cartilagine tra le due narici e può essere doloroso per perforare. Un'altra penetrante dolorosa è il piercing ponte, che si trova attraverso la parte superiore del naso, tra gli occhi. Sia il piercing ponte e il piercing setto possono influenzare i seni.

Dimensione

E 'possibile misurare il piercing naso se si ottiene un piercing setto. piercing setto sono di solito eseguite con un ago calibro 20. Una volta che il piercing è guarito, è possibile acquistare le spine più grandi ogni poche settimane per allungare il piercing setto. In questo modo, è possibile montare grandi bilancieri e le viti naso nel vostro piercing setto. Entrambe le spine e le grandi bilancieri si possono trovare presso i negozi di testa o negozi di tatuaggi locale.

avvertimento

Se si tenta di perforare il proprio naso, è meglio attenersi alla narice penetrante unica. piercing ponte e piercing setto può essere pericoloso se fatto in modo errato. Se hai avuto il naso trafitto professionale oa casa, prestare attenzione al tuo naso dopo penetrante. Se si sente alcun dolore, gonfiore, formazione di croste o vede alcun rossore insolito, il naso potrebbe essere infetto. Se il naso è infetto, prendere il vostro Piercing al più presto possibile e consultare un medico.


articoli Correlati