Come fare 1960 Acconciature

Come fare 1960 Acconciature


Il 1960 è stato un decennio di cambiamenti, che si riflette nelle acconciature evoluzione del tempo. 1960 capelli aveva ancora la formalità e la finitura lucida di stili 1950. Come il decennio volgeva al termine, più naturale, stili hippie ha assunto. Un popolare sguardo speciale occasione è stata la up-do. Il bouffant, noto anche come l'alveare, era un taglio di capelli popolare per gran parte del 1960, nonché, e uno che ha reso una dichiarazione. Il bouffant è un versatile 'fare che funziona con o senza frangia spessa.

istruzione

1960 Up-Do

1 Dividete i capelli in tre sezioni nella parte posteriore della testa. Avvolgere lo strato superiore dei vostri capelli indietro, lontano dal viso, con rulli da 2 pollici.

2 Separare il resto dei tuoi capelli in quattro sezioni. Avvolgere ogni sezione intorno ad un rullo, lontano dal viso. Spray lacca su tutta la testa e lasciare i vostri rulli il più a lungo possibile per assicurare i capelli è impostato.

3 Rimuovere i rulli e utilizzare le dita per separare un po 'i capelli. Raccogliere i capelli in entrambe le mani e fissarlo in una coda di cavallo sciolto sul retro della tua corona con un free-strappo elastico. Dividete la coda di cavallo in tre o quattro sezioni. Creare un ciclo con ogni sezione e perno in posizione con mollette.

4 Pin una parte dei capelli, dello stesso colore come il vostro, sul retro della tua corona, sopra i capelli da soli - a meno che non hai un sacco di capelli lunghi e spessi della propria. Backcomb i capelli intorno alla parte superiore per dare altezza aggiunta.

1960 Bouffant

5 Lavare i capelli con shampoo e balsamo volumizzante.

6 asciugamani asciutti e pettinare i capelli. Applicare una mousse volumizzante o gel spruzzo attraverso l'intera lunghezza dei vostri capelli, concentrando la maggior parte di esso alla radice.

7 Gira la testa a testa in giù e asciugare i capelli in quella posizione. Utilizzare l'ugello sulla vostra asciugatrice per ottenere il massimo del corpo.

8 piedi o seduti davanti ad uno specchio. Dividete i capelli in sezioni da 1 pollice. Inizia la parte anteriore dei vostri capelli e avvolgere ogni sezione intorno ad un rullo di velcro jumbo. Avvolgere i capelli lontano dal viso, verso la parte posteriore della testa. Proseguire intorno alla parte posteriore dei vostri capelli.

9 Spray lacca liberamente su tutta la testa e lasciare i vostri rulli il più a lungo possibile, per impostare realmente i riccioli.

10 Rimuovere i rulli e lavorare le dita tra i capelli delicatamente per separare leggermente i riccioli.

11 Sollevare la parte superiore dei vostri capelli e fissarlo con un free-strappo elastico. Sollevare una sezione di capelli da sotto la sezione superiore, tenendolo con una mano. Utilizzare l'altra mano al pettine giù in tratti brevi e veloci. Continuare backcombing intorno alla parte posteriore della corona per creare altezza.

12 Rimuovere l'elastico e lasciare che lo strato superiore di capelli cade sui capelli pettinati. Utilizzare le dita per levigare leggermente, pettine indietro dal viso e dargli un applicazione finale di lacca per tenerlo in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere una vasta fascia per accentuare la tua corona.

articoli Correlati