Come lucidare le scarpe con un accendino

Come lucidare le scarpe con un accendino


Saper lucidare le scarpe con un accendino può fare in pelle sembrare di vetro, ma se lo si fa in modo non corretto si può rovinare un paio di scarpe decenti. Non preoccuparti! Questo articolo vi darà le istruzioni passo passo per garantire le scarpe di ispezione pronto ogni volta.

istruzione

Come lucidare le scarpe con un accendino

1 Applicare uno strato uniforme di base di cera scarpa con il pennello scarpa lucidatura. cera Buff fino a quando la scarpa ha una lucentezza morbida. Se necessario, applicare la cera ulteriore toccando leggermente le setole della spazzola in cera scarpa in scatola e poi continuare a scarpe di buff finché non viene stabilita una lucentezza morbida. Questo comincia a riempire i pori della pelle.

2 Scaldare la cera con un accendino. Tenere la lattina aperta di cera con una mano e l'accendino nell'altra. Passare il più leggero sopra la cera per farlo sembrare bagnato. Non tenere l'accendino per la cera o si infiamma. Se questo accade, tranquillamente mettere il barattolo lungo e sostituire il coperchio; la fiamma si spegne. Potrebbe essere necessario riscaldare la cera durante il processo brillante scarpa.

3 Posizionare la cera può coperchio accanto alla cera; riempire il coperchio a metà con acqua. Per aiutare con l'evaporazione durante la levigatura della cera si potrebbe desiderare di aggiungere un berretto pieno di alcol per l'acqua nel coperchio di cera.

4 Appendere un panno morbido (cotone materiale t-shirt è la cosa migliore) dal vostro indice e il medio e tirare il tessuto verso il basso stretto, quindi ruotare il materiale residuo e tenerlo con il pollice, anulare e mignolo. Posizionare la punta delle dita in tessuto rivestito in acqua e poi delicatamente tamponare nella cera calda.

5 Smooth cera calda sopra la scarpa con piccoli movimenti circolari, rewarming con l'accendino, se necessario. Quando avete bisogno di raccogliere più di cera, tamponare il panno nella cera e poi in acqua. Ripetere l'applicazione circolare di piccole quantità di cera con acqua fino brillantezza comincia a riflettere la luce. Colori scuri possono riflettere i colori di oggetti o anche il tuo viso.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile ottenere la cera calda da seduto cera può in luce diretta del sole nella stagione calda.
  • cera scarpa è infiammabile --- essere sicuri di scaldarlo solo all'aperto e lontano da altri materiali infiammabili. Non tentare mai di scaldare la cera su un piano di cottura o masterizzatore. Aggiungere cera parsimonia perché troppo cera provoca aggregazione e screpolature.

articoli Correlati