Homemade Rat alimentari

Homemade Rat alimentari


Nutrire il tuo ratto non è così semplice come mettere il cibo a caso in una ciotola. Come ogni animale, i ratti hanno bisogno di alcune vitamine e sostanze nutritive per garantire una corretta salute. La maggior parte dei comprato al supermercato alimenti ratto contengono il giusto equilibrio di queste vitamine essenziali e sostanze nutritive. Tuttavia, comprato al supermercato miscele di alimentazione possono essere costosi e contengono conservanti. Se si preferisce fare il proprio cibo ratto, è possibile farlo utilizzando ingredienti freschi per pochi soldi e di tempo.

istruzione

Veggie Mixes

1 Place 2 cucchiai. ciascuno dei congelati cavolfiore, piselli, carote, carote e piselli in piccola ciotola forno a microonde. Microonde le verdure per 30 secondi in alto a scongelare loro. Se non sono scongelati dopo 30 secondi, metterli di nuovo nel forno a microonde per altri 10 secondi.

2 Tritare 1 cucchiaio. tofu in piccoli pezzi di bite-size. Aggiungere questo per le verdure scongelati.

3 Mescolare le verdure e tofu insieme con un cucchiaio. Il tofu si scioglierà nelle verdure.

4 Mettere il composto tofu e verdure in cima a una manciata di foglie di spinaci freschi, e dare al vostro topo. Questa è una porzione.

Grain Mixes

5 Posizionare 1 tazza di ciascuno duri e molli grani di frumento, fiocchi d'avena, fiocchi di segale, triticale fiocchi, noccioli farro, banane e mirtilli secchi e pasta secca, come il tri-color di pasta a spirale, in una grande ciotola. Mescolare per unire.

6 Luogo 1/2 tazza di miscela grano in ciotola di cibo del ratto ad ogni poppata. Cospargere 1/8 once. di un integratore di acidi grassi essenziali sulla parte superiore del cibo prima di dare al vostro topo. supplementi di acidi grassi essenziali si possono trovare presso il vostro negozio di animali locali.

7 Conservare la miscela di grano nel vostro frigorifero in un contenitore a tenuta d'aria. Questo rende la pena di due giorni di cibo per un ratto.

Consigli e avvertenze

  • Anche se gli alimenti fatti in casa sono privi di conservanti e poco costoso, cibi comprato al supermercato assicurano il vostro topo riceve tutti i nutrienti e le vitamine di cui ha bisogno. Verificare con il proprio veterinario prima di passare a una dieta rigorosamente fatta in casa per determinare se sono necessari altri integratori per la salute ratto ottimale.

articoli Correlati