Come piegare carta pergamena Triangoli

È possibile fare i sacchetti di pasticceria e getta facilmente da triangoli di carta pergamena formando il triangolo a forma di cono e nastro adesivo per evitare che si dispiegarsi. triangoli di carta pergamena piegato in sacchi di pasta sono una sanitaria alternativa tela riutilizzabili o sacchetti di pasticceria di plastica rivestita. Come bonus, clean-up è un gioco da ragazzi. Cercare triangoli di carta pergamena presso i negozi specializzati decorazione di una torta, negozi di utensili da cucina e negozi di ristorante.

Oltre a decorare torte, sacchetti di pasta vengono utilizzati per riempire bignè, ciambelle, patate due volte al forno, e uova alla diavola, alla pipa panna montata o dolci come bignè e savoiardi, e per fare piatti di patate decorativi come le patate duchesse e pasticcio di carne . Qualsiasi cibo che è liscia e non troppo umido o rigida può essere sottoposto a un sac a poche.

istruzione

1 Tenere il triangolo in modo un certo punto è appeso verso il basso.

2 Tirare l'angolo destro della base del triangolo verso il basso e lontano da voi in modo che soddisfi il punto in alto, leggermente sovrapposte.

3 Tenendo i due punti in posizione con una mano, afferrare il punto rimanente e tirarlo verso di sé, avvolgendolo sopra le righe e intorno alla parte inferiore in modo che soddisfi l'originale due punti e forma un cono.

4 Regolare l'allineamento dei tre punti come necessario in modo che la punta del cono è stretto e completamente chiuso.

5 Piegare i punti su e giù nel cono, premendo per fare una piega tagliente.

6 Applicare una striscia di nastro trasparente lungo la cucitura esterna per fissare il cono.

7 Tagliare la punta del cono prima di cadere in una punta di decorazione.


articoli Correlati