Come usare sale marino per esfoliare

Come usare sale marino per esfoliare


Il sale marino è uno dei migliori esfolianti che è possibile utilizzare per il vostro corpo. I cereali lavorano per migliorare la circolazione e spogliarci di pelle morta dalla superficie del corpo, lasciandola sana e morbida. Il sale marino aiuta anche a promuovere il naturale del corpo secrezione di oli sani, alleviare la pelle secca e squamosa. Il sale marino può essere trovato in quasi tutti i negozi di vendita al dettaglio, così come il negozio di alimentari. Per rendere il vostro scrub al sale per l'idratazione supplementare, è possibile aggiungere un olio per il corpo infuso con una pianta come la lavanda o addirittura menta.

istruzione

1 Mettere 2 tazze di mare sale grosso in una ciotola, e quindi aggiungere il 1/4 di tazza di acqua. Questo aggiunge umidità per il sale in modo che possa essere strofinato sul corpo.

2 Riempire la vasca con acqua sufficiente a raggiungere le caviglie. Ottenere dentro e bagnare leggermente il corpo e cominciare ad applicare la scrub al sale. A partire con i bracci, applicare il scrub al sale e strofinare con un movimento circolare.

3 Fatevi strada lungo il corpo, prestando particolare attenzione ai punti di massima o asciutte. Questo può aiutare a esfoliare la pelle e consentire la nuova pelle di emergere.

4 Rilassatevi nella doccia o vasca, una volta tutto il corpo è stata espansa con il sale.

5 Risciacquare dopo 10 a 15 minuti con una doccia calda, e asciugare. Applicare crema idratante per il corpo a mantenerla morbida e idratata.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere 5 gocce del vostro olio essenziale preferito per una maggiore beneficio e relax.
  • Utilizzare mandorle o olio d'oliva al posto di acqua per una ricca e idratante scrub al sale.
  • Non applicare il sale marino al viso, o in qualsiasi punto del corpo che ha tagli o irritazioni.

articoli Correlati