Homemade condimento Salsiccia

Homemade condimento Salsiccia


Salsiccia può essere servita molti modi diversi. Un modo popolare di cucinare salsiccia in estate è di grill. Se si sceglie questa opzione, si vuole strofinare la salsiccia con qualche condimento. Esso contribuirà a migliorare il sapore originale della salsiccia, mentre l'aggiunta di un nuovo paio di sapori. Non vi è alcuna necessità di acquistare condimento pronto. Si può fare un po 'come a casa.

Ricetta n ° 1

Estrarre una piccola ciotola e cucchiaio per rendere il vostro condimento salsiccia. Mettere 2 cucchiai. di sale e 1 cucchiaio. di pepe nero nella ciotola. Aggiungere 2 cucchiai. di zucchero di canna luce. Sarà necessario per confezionare lo zucchero di canna verso il basso per assicurarsi di avere l'importo corretto. Continuare con l'aggiunta di un cucchiaino di 1/2. di senape in polvere 1/2 cucchiaino. di zenzero. Mescolare gli ingredienti insieme e poi strofinare sul vostro salsicce. Lasciate riposare per almeno 15 minuti prima della cottura.

Ricetta n ° 2

Di cui una piccola ciotola e poi prendete un cucchiaio per la miscelazione. Iniziare con l'aggiunta di 2 cucchiai. di sale e 1 cucchiaio. di pepe alla vostra ciotola. Aggiungere 1 1/2 cucchiaino. sia di aglio e cipolla in polvere per il sale e il pepe. Successivamente, aggiungere 1 cucchiaio 1/2. di paprica al mix. Terminate con tre o quattro scosse di schiacciato peperoncino. Mescolare questi ingredienti insieme e poi strofinare tutto le salsicce. Attendere 15 minuti prima della cottura.

Ricetta n ° 3

Avrete bisogno di una piccola ciotola e cucchiaio per mescolare il vostro condimento fatto in casa. Inizia con l'aggiunta di 2 cucchiai. di sale alla ciotola. Quindi aggiungere 3 1/2 cucchiai. di salvia terra e 1 cucchiaino. di rosmarino terra. Successivamente, misurare 2 cucchiaini. di origano e 1 cucchiaino di basilico. metterli nella ciotola. Terminate il condimento con 1 cucchiaio. di polvere di aglio e 1 cucchiaio. di pepe di Caienna. Combinare questi ingredienti e si sviluppa su la parte esterna dei vostri pezzi di salsiccia. Attendere 15 minuti prima della cottura.


articoli Correlati