Come alleggerire una barba scura

Come alleggerire una barba scura


Una barba scura è considerato desiderabile da molti uomini, soprattutto quelli che stanno andando grigio. Tuttavia, per altri può presentare un inconveniente. barbe scuri sono più pronunciati di quelli leggeri, e quindi hanno bisogno di essere rasato più spesso. Per coloro che non amano radere questo può essere una seccatura. Ci sono altri motivi per alleggerire la barba, come ad esempio facendola corrispondere i capelli sulla testa. peli della barba è più naturalmente di capelli testa e reagisce in modo diverso per tingere. Ma con la giusta tecnica, si avrà presto la barba cercando solo il modo in cui si desidera.

istruzione

1 Preparare il rabarbaro. Tagliare un rabarbaro e metterlo in una pentola. Coprire con acqua, quindi portare l'acqua ad ebollizione per 30 minuti. Filtrare il liquido, e poi versarlo in una bottiglia. La bottiglia deve essere non più di mezzo pieno.

2 Completare la miscela. Versare il perossido di idrogeno in parti uguali, il succo di limone e olio di lavanda in una ciotola e mescolarli. Versare il composto nella bottiglia. Posizionare la bottiglia in frigorifero almeno 30 minuti prima dell'uso.

3 Applicare la miscela. Strofinare la soluzione sopra la barba. Assicurati che il tuo capelli è saturo. Una volta che il liquido si è asciugato, lavare via. Ripetere l'applicazione ogni giorno fino la barba ha raggiunto il colore desiderato.


articoli Correlati