Profumo-Free Hotel a Portland, Oregon.

Portland è in prima linea di vivere verde, ma in questo giorno ed età, è importante conoscere l'aroma nella vostra camera nella città delle rose è naturale. Mentre ci sono un certo numero di alberghi che hanno ottenuto le certificazioni d'argento da Green Seal, un'organizzazione standard ambientali, per l'efficienza energetica, il riciclaggio, il compostaggio e l'acquisto a livello locale, solo una manciata di alberghi offrono camere senza profumo.

Portland Marriott Downtown Waterfront Hotel

Situata lungo il fiume vicino a Portland State University e diverse attrazioni nel centro della città, il Portland Marriott Downtown Waterfront Hotel offre una piscina coperta, idromassaggio, centro fitness in loco, vicini campi da golf e centri termali rilassanti. Tutte le camere dell'hotel, che è valso l'etichetta Energy Star ed è Green Seal Silver Certified, sono senza profumo.

Portland Marriott Downtown Waterfront Hotel

1401 SW Naito Parkway

Portland, OR 97201

503-226-7600

marriott.com

Hotel Monaco Portland

Sia lussuoso e verde, premiato Hotel Monaco Portland si trova nel cuore del centro di Portland. L'hotel condivide la sua collezione d'arte privata, con artisti locali del Nord-Ovest, su ogni piano dell'hotel e ospita un'ora di vino ogni notte. Hotel Monaco Portland è un destinatario del Premio Città di Blueworks di Portland per il riciclo e la sostenibilità, ed è Green Seal Silver Certified. Tutte le camere dell'Hotel Monaco sono senza profumo.

Hotel Monaco Portland

506 SW Washington St.

Portland, OR 97204

866-861-9514

503-222-0001

monaco-portland.com

Doubletree hotel

isolati situato lontano dalla Oregon Convention Center, il Rose Garden Arena e Memorial Coliseum, Il Doubletree Hotel Portland dispone di una fermata della linea Max metropolitana leggera. Il Doubletree è stato il primo hotel nello stato dell'Oregon a ricevere la certificazione da Green Seal ed è certificato Energy Star. camere senza profumo sono disponibili su richiesta.

Doubletree hotel

1000 NE Multnomah S.

Portland, OR 97232

503-281-6111

doubletreegreen.com

Hotel Vintage Plaza

L'Hotel Vintage Plaza, situato in posizione centrale, è stato recentemente rinnovato e ciascuna delle sue camere è dedicata ad una cantina locale o vigneto. L'hotel boutique offre un'ora di vino ospitato ogni sera e servizi in camera termali. Il Green Seal certificata Hotel Vintage Plaza offre camere senza profumo su richiesta.

Hotel Vintage Plaza

422 SW Broadway

Portland, OR 97205

503-228-1212

vintageplaza.com

Hilton Portland e Executive Tower

Il centro di Hilton Portland e Executive Tower, che comprende due edifici, 23 piani e 782 camere, è il più grande hotel Green Seal certificata a Portland. L'hotel, situato a due isolati da Pioneer Courthouse Square, vanta una piscina in loco e un centro fitness. camere senza profumo sono disponibili su richiesta.

Hilton Portland e Executive Tower

921 SW Sixth Avenue

Portland, OR 97204

503-226-1611

hilton.com

The Heathman Hotel

Lo storico Heathman Hotel si trova in centro, nel cuore del quartiere finanziario e culturale di Portland, adiacente al centro di Portland per le Arti dello Spettacolo e dalla sala concerti Arlene Schnitzer. Il boutique hotel Green Seal certificata di recente ha subito un free-discarica restauro $ 4 milioni dollari "verde". L'hotel vanta il ristorante Heathman e bar, gestito da Culinary Direttore Philippe Boulot, un James Beard Award per l'eccellenza vincitore. Il dell'hotel 150 camere e suite sono disponibili senza profumo quando richiesto.

The Heathman Hotel

1001 SW Broadway a Salmon

Portland, OR 97205

503-241-4100

heathmanhotel.com


articoli Correlati