Quali sono diamanti falsi?

Quali sono diamanti falsi?


L'applicazione di calore e pressione sul carbonio formi diamanti. diamanti tradizionali provengono da profondità sotto la crosta terrestre circa 90 miglia verso il basso. I diamanti poi passare alla superficie con l'aiuto di attività vulcanica. I diamanti si formano anche negli strati di subduzione dove due placche continentali si incontrano e creano le pressioni e le temperature necessarie per formare diamanti. La società De Beers detiene un quasi monopolio sulla estrazione e vendita di diamanti, che rappresentano il 85 e il 90 per cento delle vendite in tutto il mondo. Diverse aziende hanno sviluppato i mezzi per creare falsi o sintetiche diamanti per rompere questa morsa.

Cubic Zirconia

Cubic Zirconia rappresenta uno dei tipi di diamante del faux più anziani. E 'apparso sul mercato nel 1978, quando gli scienziati nella ex Unione Sovietica ha sviluppato il processo per crearlo. Si tratta di fusione ossido di zirconio in polvere ad alte temperature. Quando la miscela si raffredda, cristalli cubici zirconia formano con l'aggiunta di uno stabilizzante.

Alta pressione, metodo ad alta temperatura

L'applicazione di un alte pressioni e temperature elevate fino a carbonio è un altro metodo per produrre diamanti falsi. Questo metodo utilizza carbonio sotto forma di grafite, collocato all'interno di una camera con un seme di diamante. Pressione raggiungendo 58.000 atmosfere seguita da calore di raggiungere 2300 gradi Fahrenheit simula l'ambiente trovato in profondità all'interno della crosta terrestre, che produce diamanti tradizionali. Atomizzata legami di carbonio al seme diamanti formando un grande diamante.

Chemical Vapor Metodo Disposizione

Nel 1998, la Carnegie Geophysical Laboratory sviluppato un metodo coinvolge l'iniezione di una miscela di metano, idrogeno e azoto in una camera e colpire con particelle cariche. Carbonio liberato dal processo scende a un diamante seme al fondo della camera. I legami di carbonio con il diamante seme per formare cristalli di diamante più grandi.

Usi di diamanti falsi

L'industria della moda e gioielli usa zirconi come sostituto a basso costo per i diamanti tradizionali. Ad alta pressione e vapori chimici diamanti hanno sia gioielli e usi industriali. La società De Beers combatte il loro impiego nel settore della gioielleria. sentenze della Corte costringono i produttori di diamanti falsi a chiamarli "i diamanti in coltura." Il loro uso industriale varia da rivestimento punte o creando abrasivi allo sviluppo di microchip a base-diamante in grado di gestire temperature superiori silicio.


articoli Correlati