Sicurezza di smalto su acciaio Pentole

Sicurezza di smalto su acciaio Pentole


Smalto su pentolame in acciaio è bello da vedere e meno costoso di ghisa smaltata. A differenza di pentole antiaderenti, non vi è alcuna preoccupazione al riguardo il surriscaldamento e rilasciando fumi. Se si utilizza la cura adeguata, smalto su pentolame in acciaio è perfettamente sicuro da usare tutti i giorni.

Benefici

L'acciaio è un metallo reattivo, il che significa che l'acciaio può alterare il sapore di alcuni alimenti cotti in una pentola non rivestito. Lo smalto porcellanato serve come strato protettivo, impedendo il metallo di reagire con il cibo.

Le preoccupazioni di calore

pentolame in acciaio smaltato è adatto solo per uso fornello a gas. Non mettere uno smalto sulla pentola di acciaio nel forno o nel microonde. Per evitare scottature, non utilizzare una temperatura che è più calda del necessario quando si cucina con pentole in acciaio smaltato.

Prevenire Burns

Per evitare ustioni, assicurarsi che il masterizzatore che si sta utilizzando non è troppo grande o troppo piccolo per le dimensioni del piatto. Prestare sempre attenzione quando si maneggia una pentola calda, usando guanti da forno o presine.

Chipping

Non usare uno smalto scheggiato sulla pentola di acciaio. Lo smalto scheggiato possono contaminare il cibo.

Cura di smalto su acciaio Pentole

Per mantenere il pentolame in cassaforte, buono stato di funzionamento, non farlo cadere pesantemente sulla stufa o piano di lavoro, in quanto ciò può causare lo smalto di chip. acqua Lasciando seduto nella pentola provoca residuo accumularsi sulla smalto e completamente immergendo il vaso in acqua può causare l'acciaio ruggine sotto lo smalto.


articoli Correlati