Come preparare il caffè in un non-elettrico Pot

Come preparare il caffè in un non-elettrico Pot


A volte le persone non hanno il lusso di usare una macchina del caffè elettrica quando vogliono fare una tazza di caffè. Fortunatamente, ci sono molti metodi per birra una tazza di caffè caldo senza l'uso di caffettiere elettriche. Anche se il caffè sarà più forte e non filtrata nel modo più completo, questo metodo è sicuro di lavorare se non si dispone di una caffettiera elettrica.

istruzione

1 Riempire la pentola con acqua. Mettere la pentola sul fuoco e accendere la stufa.

2 Portare l'acqua ad ebollizione. Nel frattempo, raccogliere un mezzo bicchiere di caffè macinato.

3 Attendere far cadere il caffè macinato in acqua fino a dopo comincia a bollire. Togliere la pentola dal fuoco e accendere la stufa. Aggiungere il caffè macinato in acqua. Posizionare il filtro sulla parte superiore della tazza in modo che il centro del filtro è direttamente sopra la tazza. Posizionare il filtro all'interno del centro del filtro.

4 Versare il caffè dalla pentola nella tazza di caffè molto lentamente, fino a quando la tazza di caffè è pieno. Il filtro manterrà tutto il caffè macinato fuori dalla tazza di caffè e il filtro terrà il filtro in posizione sopra la tazza di caffè senza ostacolare il flusso di caffè nella tazza di caffè.

Consigli e avvertenze

  • Il filtro è perfetto per mantenere il diritto del filtro dove deve essere, mentre versando. Se sono stati utilizzati solo il filtro, diventerebbe instabile quando il caffè macinato cade su esso. Se si usa solo il filtro, alcuni dei caffè macinato scivolerà attraverso i grandi fori del setaccio mentre versate.
  • Fare attenzione a maneggiare la pentola dopo che l'acqua è bollita. La pentola e l'acqua sono entrambi molto calde e provocare gravi lesioni se vengono a contatto con la pelle.

articoli Correlati