Come cucinare le bietole rosse che non sono Bitter

Come cucinare le bietole rosse che non sono Bitter


Barbabietole hanno un boccone amaro meglio imbrigliato da una miscela di scottatura, imburrare e cottura. Anche se non è amaro come loro verdi, barbabietole hanno un pizzico di amarezza in background, nascondendo dietro il bosco, sapore di terra che grazie al palato prima. La maggior parte di sapore barbabietole 'viene da geosmin, affettuosamente denominato il profumo della terra, che, insieme a pochi altri composti, contribuisce un leggero sapore amaro. Geosmin rompe in presenza di acido, quindi un po 'di limone in acqua sbiancamento, in combinazione con i solidi burro caramellato e temperature di torrefazione, allevia barbabietole di amarezza rilevabile.

istruzione

1 Lavare le barbabietole e tagliare le cime a foglia amari, li riservando per un altro uso. Tagliare il fiore, o stelo, fine e la fine della radice dalle barbabietole.

2 Tagliare la pelle prima della torrefazione le barbabietole con un pelapatate o di coltello da cucina. È necessario rimuovere gli enzimi amaro in carne ed ossa, prima e durante la cottura, che la pelle impedisce.

3 Portate una pentola di acqua con il succo di un limone in esso ad ebollizione e mettere le barbabietole in esso. Sbollentare le barbabietole per 30 secondi dopo che l'acqua torna a ebollizione. Scoop le barbabietole fuori dalla pentola con un mestolo forato e metterli in un contenitore di acqua ghiacciata conservare generi alimentari per raffreddarli.

4 Rimuovere le barbabietole da acqua ghiacciata e metterli in tovaglioli di carta per drenare. Pat le barbabietole tutto con carta assorbente per asciugare loro e tagliare le barbabietole a metà o in altre forme desiderate per la torrefazione. Tagliare le bietole aumenta la loro superficie, che dà gli elementi amari più viale per il rilascio.

5 Mettere le barbabietole in un piatto piano e generosamente li cospargere di sale kosher. Sodio tira umidità fuori delle barbabietole, prendendo alcuni dei composti amari con esso. Essa, tuttavia, anche la stagione delle barbabietole, in modo da non dover stagione di nuovo. Collocare le barbabietole in frigorifero per 15 a 20 minuti.

6 Rimuovere le barbabietole e risciacquare il sale e l'umidità da loro. Lasciate che le barbabietole aria secca o li asciugare con carta assorbente. Riscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit.

7 Scaldare un paio di cucchiai di olio in una padella o rosolate padella dal fondo pesante sul fornello a fuoco medio-alto. Bruciante le barbabietole produce una reazione di Maillard, o il processo responsabile della oro-marrone, colore caramellato sui prodotti alimentari. Anche se bruciante è comunemente associato con le carni, gli zuccheri in barbabietole caramellare facilmente e producono un aroma di affumicatura di nocciola che nega qualsiasi amarezza vicino alla loro superficie.

8 Mettere le barbabietole in parte padella taglio verso il basso e li rosolare su tutti i lati fino a doratura, circa quattro o cinque minuti in totale. Trasferire le barbabietole ad una teglia bassa e condire con l'olio. Mettere le barbabietole in forno.

9 Arrostire le barbabietole fino a perforare facilmente con un coltello da cucina, tra 30 minuti e un'ora a seconda di come li si taglia piccola.

10 Assaggiate le barbabietole e condirli a piacere. Aggiungere le erbe fresche, mentre le barbabietole sono ancora caldi in modo che il petrolio e il calore lavorano insieme per liberare i loro oli essenziali.

Consigli e avvertenze

  • Scegli azienda uniforme barbabietole in forma. forme irregolari indicano le barbabietole imbullonati durante la crescita, o fioriti e seminate prematuramente, che provoca un sapore legnoso amaro.
  • È inoltre possibile aggiungere le barbabietole a un brasato. Il calore umido in combinazione con gli altri sapori nelle maschere piatto brasati e ammorbidisce morso amaro le barbabietole.
  • È possibile utilizzare la foglia cime fino a due giorni dopo che li tagliare.

articoli Correlati