Jungle Palestre per i cani

Jungle Palestre per i cani


I cani piace giocare proprio come fanno le persone. Se avete un cane con uno spirito avventuroso che ama arrampicarsi sulle cose e saltare oltre gli ostacoli, prendere in considerazione la costruzione di una palestra giungla nel vostro cortile. Questi tipi di palestre giungla sono comunemente usati per i cani che fanno gare di agilità. Sono a differenza di attrezzature per bambini, nel senso che di solito consistono in diversi ostacoli non connessi. Essere consapevoli, tuttavia, che se il cane non è adeguatamente addestrato a giocare sulle attrezzature, potrebbe essere ferito.

Agility Course

Creazione di un corso di agilità per il vostro cane può attraversare. Set tubi in PVC verticali nel terreno ad intervalli di circa 4 piedi. Il cane si suppone che zig-zag attraverso il corso di agilità, tra i poli. Questo potrebbe essere difficile per il cane in un primo momento, ma se si guida attraverso ad una passeggiata al guinzaglio, utilizzando ossequi, il cane dovrebbe ottenere il blocco di esso rapidamente e passare per un secondo momento. Incoraggiare l'animale di andare il più velocemente possibile e premiare i suoi sforzi con un trattamento. Non solo questo è divertente per la maggior parte dei cani, è un buon modo per tenerli in forma.

ostacoli

Alcune razze di cani, come il Jack Russell terrier, sono molto abili a saltare. Costruire ostacoli nel vostro cortile per il vostro cane per saltare. Rendere questi ostacoli di tubi in PVC o semplicemente utilizzare scatole di legno. Assicurarsi di avviare gli ostacoli molto bassi e aumentare la loro un po 'come il cane migliora. La maggior parte dei cani non possono saltare più in alto di circa 2 piedi, in modo da tenere a mente quando si fanno i tuoi ostacoli.

Rampa

Un semplice rampa è un altro elemento comunemente utilizzato in palestre giungla cane. Fare una struttura in legno con due tavole larghe che si incontrano in mezzo. Il cane dovrebbe eseguire il primo lato della rampa e poi indietro sull'altro lato. Questo può essere spaventoso per un cane che non ha mai fatto prima, in modo da tenere il cane al guinzaglio e lasciarlo andare lentamente le prime volte.

barcollare

Utilizzare barcollare per bambini per questa parte della palestra giungla o acquistare uno che è fatto appositamente per i cani. Il teeter è un asse largo che è posto su una struttura che consente di bascula da lato a lato. Il cane verrà eseguito il Teeter, e quindi il suo peso renderà spostamento verso il basso, e il cane verrà eseguito giù dall'altra parte.


articoli Correlati